mi iscrivo alla barriera avendo un piede dentro un piedi fuori da martin....
ho appena finito la regina dei draghi.... e ho intenzione di finire i 7 libri delle cronache appena posso.
mi iscrivo per poter sistemare dubbi e incertezze su questa opera più che geniale.....
non prometto di essere un frequentatore assiduo e frequente ma ci sarò. grazie a tutti di mettere a disposizione un servizio come questo.
ps
un saluto speciale ai bders numerosi anche qui
Benvenuto da parte mia!
Anche io devo finire di leggere la saga di Martin, aanche se ho cominciato "il Portale delle Tenebre" da due giorni. Ti posso solo consigliare di non entrare in certe discussioni se non vuoi avere anticipazioni, magari involontarie che ti rovinerebbero il gusto della scoperta. Quando ti sentirai più ferrato in materia parteciperai senz'altro con maggiore costanza. Un saluto!
Waymar Royce
benvenuto Fabio ^^
:wacko:
Ti accolgo con un benvenuto particolare visto che Feanor è sempre stato il mio nick fino a poco tempo fa.
Un brindisi per Feanor e atutta la sua stirpe.
Benvenuto Fabio!!!!!!!
/me brinda
Ciao ciao
Nina
^_^ EVVAI! si beve ancora!!!!! :ninja: :ninja:
ah già... benvenuto Feanor...
Ma ciao caro, benvenuto sulla Barriera!!!
Buona lettura!
Tiz
Benvenuto fra noi!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! Che bell'avatar!!!
ma ki sarebbe feanor ??
sono sicuro di aver gia sentito questo nome ma nn mi ricordo dove....... ki era ???
Ciao! Anch'io sono nuovo. Benvenuto e... alla tua!
mi iscrivo alla barriera avendo un piede dentro un piedi fuori da martin...
Benvenuto da un Vanyar nei panni di un'Estraneo.
Feanor Spirito di Fuoco, il più grande dei Noldor nonchè creatore dei Silmarilli, Theon!!!!!
Benvenuto anche da parte mia Feanor!
Feanor Spirito di Fuoco, il più grande dei Noldor nonchè creatore dei Silmarilli...
...in poche parole il manfano esaltato che ha avuto la stupidissima idea di rompere i cosidetti creando scompiglio nell'idilliaca creazione. Tzè... 'sti Noldor.
W I VANYAR! W AMAN!!!!
Che barba i Vanyar!!!!!!!!!!
Feanor è un mito Estry, un grandissimo......
Benvenuto anche da parte mia...