Benvenuto sulla Barriera Feanor!!
Che barba i Vanyar!!!!!!!!!!
Feanor è un mito Estry, un grandissimo......
be si grande il suo potere, ma a parer mio uno è veramente stupido se lo spreca in quel modo. poteva essere un pò più arguto invece di farsi beffare dall'Ombra.
Hai anche la vaga idea di quello che pensava anche soltanto Galadriel di lui? ihihih!!! e perchè è voluta rimanere in Endor anche se gli stessi Valar le hanno concesso la possibilità di tornare? e perchè la sua stessa schiera si pente dopo il FRATICIDIO ad Alqualonde...e alcuni tornano indietro?
ad ogni modo insisto che poteva gestirsi meglio tutto quella potenza (quasi pari ad una delle potenze di Aman non so se mi spiego), e poi va a suicidarsi dai Balrog. Mha!
sisi veramente arguto.
be si grande il suo potere, ma a parer mio uno è veramente stupido se lo spreca in quel modo. poteva essere un pò più arguto invece di farsi beffare dall'Ombra.
Hai anche la vaga idea di quello che pensava anche soltanto Galadriel di lui? ihihih!!! e perchè è voluta rimanere in Endor anche se gli stessi Valar le hanno concesso la possibilità di tornare? e perchè la sua stessa schiera si pente dopo il FRATICIDIO ad Alqualonde...e alcuni tornano indietro?
ad ogni modo insisto che poteva gestirsi meglio tutto quella potenza (quasi pari ad una delle potenze di Aman non so se mi spiego), e poi va a suicidarsi dai Balrog. Mha!
sisi veramente arguto.
Più grandi sono più rumore fanno quando cadono.....
Feanor è il più grande degli elfi non solo per il suo potere e per la sua saggezza di artefice, ma anche per il suo orgoglio e la sua maestà.....
Galadriel è una ridicola nanerottola al confronto!!!!!
E' proprio il suo orgoglio che lo fa cadere nell'astuta tentazione di Morgoth!
E il giuramento di sangue che ne segue è la conseguenza---
THE CURSE OF FEANOR RUNS LONG....
Ricordi la storia della sua nascita e la faccenda del tizzone ardente?
Grandioso...
...benvenuto sulla barriera!!!
as strong as stone
Waymar Redfort
sisi veramente arguto.
Più grandi sono più rumore fanno quando cadono.....
Feanor è il più grande degli elfi non solo per il suo potere e per la sua saggezza di artefice, ma anche per il suo orgoglio e la sua maestà.....
Galadriel è una ridicola nanerottola al confronto!!!!!
E' proprio il suo orgoglio che lo fa cadere nell'astuta tentazione di Morgoth!
E il giuramento di sangue che ne segue è la conseguenza---
THE CURSE OF FEANOR RUNS LONG....
Grandioso...
Appoggio in pieno
Benvenuto alla Barriera Fea !!
Jaqen
Grandioso...
be...sono opioni personali e sono fermamente convinto che sia stato alquanto ingenuo e ottuso.
I suoi meriti vanno dissipandosi all'istante se consideriamo l'orrore che ha fatto....cribbio un Fratricidio!!!
Benvenuto!!!!!!!!!!!
Grandioso...
be...sono opioni personali e sono fermamente convinto che sia stato alquanto ingenuo e ottuso.
I suoi meriti vanno dissipandosi all'istante se consideriamo l'orrore che ha fatto....cribbio un Fratricidio!!!
Ehi quelli gli stavano mettendo i bastoni fra le ruote!!!!
"Spostatevi, ho una missione di vendetta da compiere, mi date le navi fratelli?"
"T'attacchi!"
Ci credo che poi uno si in***a un tantinello.....
BENVENUTO FEANOR!
BENVENUTO Feanor
Che bello un altro Bludividers che approda sulla Barriera!!!
La tradizione vuole che i nuovi arrivati debbano essere accolti con un bel brindisi.....quindi
ALZIAMO I CALICI IN ONORE DI FEANOR
Polgara
P.s.: complimenti x il nick, molto bello
Ogni pretesto è buono per bere Hic Benvenuto Feanor,cin cin
Ciao Feanor!!
Che bello, un altro arrivo dallo spartiacque azzuro!!! :yup:
Benvenuto sui ghiacci eterni!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
che dire...BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!!
alla tua
e w la barriera!!!
Ser Loras
Benvenuto fra i ghiacci perenni della Barriera!