Entra Registrati
Il Pesce Nero
R di Red Snow
creato il 11 febbraio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 17:15 Autore

Secondo Voi, il buon Brynden che fine ha fatto? ma soprattutto dove sta andando? dove ce lo ritroveremo?

Intanto dico la mia: purtroppo temo che anche Lui si aggiungerà alla corte della donna morta ma non troppo.

:D

P
Podrick Payne
Confratello
Utente
214 messaggi
Podrick Payne
Confratello

P

Utente
214 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 20:10

Brinden era riuscito a scappare...probabilmente si unirà a Lady Sonehearth, e con Tom Sette all'interno di Delta delle Acque, probabilmente riusciranno a strappare la città ai Frey

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 20:15

si unirà alla banda del deceduto lord beric!!

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 20:18

Da parte mio ho diverse ipotesi:

-potrebbe effettivamente tentare di riprendere Delta delle Acque, ma in quel caso sicuramente vorrà vedere se e quando Jaimie se ne va

-potrebbe tentare un salvataggio "a sorpresa" del nipote, mentre questi è ancora in viaggio per Castel Granito

-potrebbe unirsi a quel che ne resta di Catelyn e compagnia bella

-potrebbe andare a Nido d'Aquila, per una sorta di "questione d'onore" nei confronti di Lysa, dato che comunque proteggeva le porte prima della guerra ...chissà, potrebbe salvare Sansa da quello che l'aspetta....

...come abbiamo imparato, le vie di Martin sono infinite :D

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 20:18

Per me torna nella valle di Arryn!

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 11:09

Non ce lo vedo aggregarsi a catelyn-zombie, mi sembra troppo intelligente per perdersi in una vendetta inutile come questa. >_> e, d'altra parte, le possibilità di liberare edmure o riprendersi delta delle acque senza un esercito sono quasi nulle

immagino due possibilità:

1) torna alla valle di arryn (sa o non sa della morte di lysa? sarebbe in grado di riconoscere sansa o no ? - probabilmente no, non è neppure detto che l'abbia mai incontrata prima. come si comporterà con sweetrobin?) e qui sarebbe bello immaginarsi uno scontro pesce nero vs. ditocorto per il controllo dei nobili della zona.

2) va a nord, a cercare jon in barriera perché lo crede l'ultimo maschio vivente dell'asse ereditario nord+delta per quanto bastardo, ma finisce inevitabilmente impegolato nei propblemi di lassù (stannis+ melisandre, congiure varie, problema bruti, estranei ecc.)

staremo a vedere... con un po' di fortuna entro la fine di quest'anno! ^_^

R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 13:58 Autore

2) va a nord, a cercare jon in barriera perché lo crede l'ultimo maschio vivente dell'asse ereditario nord+delta per quanto bastardo, ma finisce inevitabilmente impegolato nei propblemi di lassù (stannis+ melisandre, congiure varie, problema bruti, estranei ecc.)

magari prende il nero.... >_>

P
Pilbur
Confratello
Utente
584 messaggi
Pilbur
Confratello

P

Utente
584 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 14:29

Il pesce nero in nero...

suggestivo...

ma io spero raduni cosa resta delle forze del tridente contro i frey

R
Rhaenys Targaryen
Confratello
Utente
267 messaggi
Rhaenys Targaryen
Confratello

R

Utente
267 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 17:20

Secondo me è più probabile che spetti a lui un eventuale risollevamento delle sorti dei Tully. Quindi non lo vedrei molto lontano da Delta delle Acque e dai Frey (anche perché farei poco affidamento su zombie-Catelyn >_>)

^_^

T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2008 17:55

Mah...secondo me, come tanti pensano, raggiungerà Catelyn per unirsi a lei. E temo che al primo dissidio egli morirà per mano dell'amata nipote!

O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 12:52

Di certo i fuorilegge di Dondarrion non lo vedono come un nemico e Lady Stoneheart lo vedrebe come un utile alleato. Se il pesce nero vuole portare avanti la vendetta per suo nipote, di certo si unirà a loro.

Altrimenti potrebbe tornare nella Valle di Arryn per servire la figlia di sua nipote, quando scoprirà dove si trova la giovane lady.

In alternativa, anche se mi sembra improbabile, potrebbe andarsene al Nord, ma non ha molti motivi per farlo. Dopotutto crede Brandon e Ryckon siano morti.

Una volta che Edmure è prigioniero di Jaime, morta lady Lysa e chissà quando il fragile Robert Arryn, gli unici parenti in vita del Pesce Nero sono i figli di Catelyn. Credo che la sua prima preocccupazione sia per loro.

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2008 13:35

Riprendersi Delta delle acque per il momento non ha senso. Semplicemente, verrebbero nuovamente assediati. Forse effettivmente cercherà di recuperare quel testone del nipote.

Oppure potrebbe mettersi a fare fuori qualcuno nell'ombra, solo che non ce lo vedo a farlo.

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 02 marzo 2008 16:53

Sicuramente potrà avere una parte importante nella eventuale riscossa finale del Nord :mellow:

R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 03 marzo 2008 10:45 Autore

Ma esistono dei rapporti passati con H. Reed, cioè potrebbe dire:

ora me ne vado dal mio amico How a parlare dei bei tempi andati? :mellow:

T
Thyene Sand
Confratello
Utente
45 messaggi
Thyene Sand
Confratello

T

Utente
45 messaggi
Inviato il 07 giugno 2008 20:40

Incontra Catelyn e la mette per sempre a riposo.

Magari!

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE