Secondo Voi, il buon Brynden che fine ha fatto? ma soprattutto dove sta andando? dove ce lo ritroveremo?
Intanto dico la mia: purtroppo temo che anche Lui si aggiungerà alla corte della donna morta ma non troppo.
:D
Brinden era riuscito a scappare...probabilmente si unirà a Lady Sonehearth, e con Tom Sette all'interno di Delta delle Acque, probabilmente riusciranno a strappare la città ai Frey
si unirà alla banda del deceduto lord beric!!
Da parte mio ho diverse ipotesi:
-potrebbe effettivamente tentare di riprendere Delta delle Acque, ma in quel caso sicuramente vorrà vedere se e quando Jaimie se ne va
-potrebbe tentare un salvataggio "a sorpresa" del nipote, mentre questi è ancora in viaggio per Castel Granito
-potrebbe unirsi a quel che ne resta di Catelyn e compagnia bella
-potrebbe andare a Nido d'Aquila, per una sorta di "questione d'onore" nei confronti di Lysa, dato che comunque proteggeva le porte prima della guerra ...chissà, potrebbe salvare Sansa da quello che l'aspetta....
...come abbiamo imparato, le vie di Martin sono infinite :D
Per me torna nella valle di Arryn!
Non ce lo vedo aggregarsi a catelyn-zombie, mi sembra troppo intelligente per perdersi in una vendetta inutile come questa. >_> e, d'altra parte, le possibilità di liberare edmure o riprendersi delta delle acque senza un esercito sono quasi nulle
immagino due possibilità:
1) torna alla valle di arryn (sa o non sa della morte di lysa? sarebbe in grado di riconoscere sansa o no ? - probabilmente no, non è neppure detto che l'abbia mai incontrata prima. come si comporterà con sweetrobin?) e qui sarebbe bello immaginarsi uno scontro pesce nero vs. ditocorto per il controllo dei nobili della zona.
2) va a nord, a cercare jon in barriera perché lo crede l'ultimo maschio vivente dell'asse ereditario nord+delta per quanto bastardo, ma finisce inevitabilmente impegolato nei propblemi di lassù (stannis+ melisandre, congiure varie, problema bruti, estranei ecc.)
staremo a vedere... con un po' di fortuna entro la fine di quest'anno! ^_^
2) va a nord, a cercare jon in barriera perché lo crede l'ultimo maschio vivente dell'asse ereditario nord+delta per quanto bastardo, ma finisce inevitabilmente impegolato nei propblemi di lassù (stannis+ melisandre, congiure varie, problema bruti, estranei ecc.)
magari prende il nero.... >_>
Il pesce nero in nero...
suggestivo...
ma io spero raduni cosa resta delle forze del tridente contro i frey
Secondo me è più probabile che spetti a lui un eventuale risollevamento delle sorti dei Tully. Quindi non lo vedrei molto lontano da Delta delle Acque e dai Frey (anche perché farei poco affidamento su zombie-Catelyn >_>)
^_^
Mah...secondo me, come tanti pensano, raggiungerà Catelyn per unirsi a lei. E temo che al primo dissidio egli morirà per mano dell'amata nipote!
Di certo i fuorilegge di Dondarrion non lo vedono come un nemico e Lady Stoneheart lo vedrebe come un utile alleato. Se il pesce nero vuole portare avanti la vendetta per suo nipote, di certo si unirà a loro.
Altrimenti potrebbe tornare nella Valle di Arryn per servire la figlia di sua nipote, quando scoprirà dove si trova la giovane lady.
In alternativa, anche se mi sembra improbabile, potrebbe andarsene al Nord, ma non ha molti motivi per farlo. Dopotutto crede Brandon e Ryckon siano morti.
Una volta che Edmure è prigioniero di Jaime, morta lady Lysa e chissà quando il fragile Robert Arryn, gli unici parenti in vita del Pesce Nero sono i figli di Catelyn. Credo che la sua prima preocccupazione sia per loro.
Riprendersi Delta delle acque per il momento non ha senso. Semplicemente, verrebbero nuovamente assediati. Forse effettivmente cercherà di recuperare quel testone del nipote.
Oppure potrebbe mettersi a fare fuori qualcuno nell'ombra, solo che non ce lo vedo a farlo.
Sicuramente potrà avere una parte importante nella eventuale riscossa finale del Nord :mellow:
Ma esistono dei rapporti passati con H. Reed, cioè potrebbe dire:
ora me ne vado dal mio amico How a parlare dei bei tempi andati? :mellow:
Incontra Catelyn e la mette per sempre a riposo.
Magari!