Incontra Catelyn e la mette per sempre a riposo.
Magari!
Troppo bello per essere vero. Quella dannata piantagrane è più resistente della gramigna! ;)
Mi sembra che sia stato dimenticato un dettaglio. Ossia che all'esercito di Jaime si era aggregato di recente un menestrello, che anzi era entrato al servizio di Jaime stesso: tale Tom di Settecorrenti, uno degli uomini di Beric. Niente di più probabile quindi che comunicato abbia preso contatto con Edmure e/o il Pescenero e abbia perlomeno parlato loro della banda dei fuorilegge, oppure abbia anche aiutato dall'esterno la fuga del PN.
Ergo, penso che probabilmente per prima cosa Brynden cerchi la banda per parlare alla nipote.
tutte e tre le iptesi sono abbastanza valide , poiche potrebbe entrare in conttto con la banda di Berric poiche bazzica nella zona da loro controllata , potrebbe andare verso l'arrin poiche li vive l'unico suo parente la cui posizione sia nota e sicura il figlio di lady Lysa , il viaggio verso il nord non è impossibile ma credo che l'unica ragione che lo porta a compierlo sia prendere il nero .
Detto ciò io credo che la cosa più probabile sia il suo viaggio verso nido dell'aquila