Oh, non mi ero accorto, ero in fermo immagine.
E poi ho confuso indovina film e libro, ultimamente son distratto
Tranquillo, non fa niente...
Uhhhh che bello! Ho indovinato!
"Ci sono anche colori che hanno una forma. Una cosa rotonda e grossa è sicuramente Rossa. Ma le forme non mi interessano. Non le conosco. Per conoscerle bisogna toccarle e a me toccare non piace, non mi piace toccare la gente. E poi con le dita sento solo le cose che ho attorno, mentre con le orecchie, con quello che ho dentro la testa, posso arrivare lontano. Preferisco i rumori."
Spero non sia troppo semplice.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È Almost blue di Lucarelli? Mi pare di aver già letto questa frase riferita al suo libro...
È Almost blue di Lucarelli? Mi pare di aver già letto questa frase riferita al suo libro...
" /> e vabbè, ma così non c'è gusto.
uff tocca a te
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E' stata pura fortuna, grazie Facebook ">
"Mi alzai e mi vestii con cura: costretta a essere semplice - perchè non avevo capi di vestiario che non fossero estremamente semplici - ero tuttavia per natura ansiosa di essere sempre in ordine."
Scritto prima del '900?
Sì
Non l'ho letto, ma lo stile ed il tema mi fanno pensare a due-tre possibili soluzioni...le sparo a caso, una alla volta.
Jane Eyre di....qual'è delle tre sorelle Bronte???? " />
Buona la prima "> E' proprio Jane Eyre di Charlotte Bronte!
E' proprio Jane Eyre di Charlotte Bronte!
Beh, le alternative erano Cime Tempestose dell'altra sorella Bronte e Storia di una capinera di Verga...
Ed ora andiamo con la mia citazione.
E' il 1742. Ho vissuto a lungo. Questo nessuno me lo può togliere. Tutti quelli che ho conosciuto sono morti da tempo. Alcuni li ho mandati io stesso all'altro mondo, se esiste. ma perché dovrebbe?
E' il 1742. Ho vissuto a lungo. Questo nessuno me lo può togliere. Tutti quelli che ho conosciuto sono morti da tempo. Alcuni li ho mandati io stesso all'altro mondo, se esiste. ma perché dovrebbe?
Romanzo contemporaneo?
" /> "La Vera Storia Del Pirata Long John Silver"
Mi sa che L'Ottantesima Sentinella ci ha preso.....
eheh ho già pronto il nuovo quesito nel caso.... " />
Speravo durasse un pochino di più...ma sì, l'80° Sentinella ci ha preso...devono esser turni di guardia noiosi che ti permettono di leggere molto, eh?