Entra Registrati
A proposito di Draghi...
M di Megatron il Distructor
creato il 28 gennaio 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 07 aprile 2008 13:39

Occhi color indaco sono rari anche tra i nordici, i capelli paltinati sono più tipici, ma non ho mai visto nessuno con i capelli biondo argenteo naturali!!!

I Dayne hanno gli occhi viola quindi è possibile che un ceppo umano con queste carattersitiche si sia incrociato con i draghi ottenendo la tonalita dei capelli biondo argenteo .

Naturalmente io dico che i signori dei draghi di Valyria erano mezzo-draghi o discendenti da mezzo-draghi, il resto della popolazione erano di altre etnie, senza contare i numerosi schiavi presenti all'epoca.

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 12 aprile 2008 19:22

Occhi color indaco sono rari anche tra i nordici, i capelli paltinati sono più tipici, ma non ho mai visto nessuno con i capelli biondo argenteo naturali!!!

I Dayne hanno gli occhi viola quindi è possibile che un ceppo umano con queste carattersitiche si sia incrociato con i draghi ottenendo la tonalita dei capelli biondo argenteo .

Naturalmente io dico che i signori dei draghi di Valyria erano mezzo-draghi o discendenti da mezzo-draghi, il resto della popolazione erano di altre etnie, senza contare i numerosi schiavi presenti all'epoca.

incrociati con i draghi? :D mi sono perso qualcosa...

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE