Entra Registrati
Account hotmail
Q di Qyburn
creato il 26 dicembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 26 dicembre 2007 21:43 Autore

Ciao, potreste scrivermi l'indirizzo da digitare per crermi il mio primo account hotmail? Ho trovato indirizzi diversi fra loro e a questo proposito volevo chiedere anche se esiste un unico tipo di Windows Messenger.

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! >_>

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2007 9:39

>_>

Di solito se usi xp o vista, msn c'è di "serie" nel pacchetto, e in quel caso basta lanciarlo e fare Registra un nuovo Windows live Id

cmq ti do questo link dell'ultima versione di msn per XP Clicca qui

Per quanto riguarda i vari tipi di messenger, se ti riferisci ai vari prigrammi di messaggistica ne esistono a bizzeffe e parecchi davvero interessanti ( anche se a mio parere MSN è la scelta migliore perche piu completo di altri) Basta avere un account Hotmail e puoi entrare da qualsiasi programma tu scegli.

Fammi sapere

Runak :D

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2007 14:15 Autore

:)

Di solito se usi xp o vista, msn c'è di "serie" nel pacchetto, e in quel caso basta lanciarlo e fare Registra un nuovo Windows live Id

cmq ti do questo link dell'ultima versione di msn per XP Clicca qui

Per quanto riguarda i vari tipi di messenger, se ti riferisci ai vari prigrammi di messaggistica ne esistono a bizzeffe e parecchi davvero interessanti ( anche se a mio parere MSN è la scelta migliore perche piu completo di altri) Basta avere un account Hotmail e puoi entrare da qualsiasi programma tu scegli.

Fammi sapere

Runak :)

Ciao, Runak e grazie per la risposta. Windows Messenger l'ho già installato ma non l'ho mai usato. Quello che non ho è Windows Live Messenger e volevo sapere su che sito bisogna andare per crearsi il proprio PRIMO account Hotmail, un account Hotmail che vada bene per chi ha il Windows Messenger.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2007 15:34

Allora, hotmail E' msn quindi va bene per forza con tutte le varie versioni messenger. Casomai potresti avere problemi a trasferirci altri account.

per gli indirizzi posso darti solo questo perchè avendolo già in tutte le altre pagine non mi compare più 'crea nuovo account', ma 'benvenuto ti conosciamo già' e non so dirti come accolgono i nuovi

- almeno qui da casa dove deve essersi segnato l'ultimo uso. Simpatici...si vede che stanno scoraggiando i doppi account per lo stesso IP (Grande Fratello...:))

Comunque quello che Runak dice è anche vero, cercando di accedere con un account finto o vuoto dovrebbe aprirti da solo una pagina di registrazione da qualche parte

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2007 16:19

Ma la questione era "come creare un account con windows live messenger", perdonami Sara ma nel link che gli ho postato c'era tutto quello che gli serviva. :)

1) scaricare windows live messenger ( gratuito)

2) fare l'iscrizione e quindi crearsi un account

3) Enjoy

di più nin zò

Runak :)

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2007 19:07

Ah ok...io ho risposto solo all'ultimo

volevo sapere su che sito bisogna andare per crearsi il proprio PRIMO account Hotmail, un account Hotmail che vada bene per chi ha il Windows Messenger.

tra tutti i link arrivati, ne va bene almeno uno Qy?

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2007 8:59 Autore

Ah ok...io ho risposto solo all'ultimo

volevo sapere su che sito bisogna andare per crearsi il proprio PRIMO account Hotmail, un account Hotmail che vada bene per chi ha il Windows Messenger.

tra tutti i link arrivati, ne va bene almeno uno Qy?

Forse mi sono espresso male io. La questione non era come crearsi un account con Windows Live Messenger ma con Windows Messenger. Prima di postare il post avevo trovato molti link da cui accedere alla registrazione ma proprio perché ce n'era più di uno la cosa mi aveva confuso. Addirittura ce n'erano due che promettevano due diverse quantità di spazio a disposizione sulla propria casella Hotmail... Boh! Strano, Messenger è tanto diffuso ma non trovo nessuno che sappia dirmi come fare... Se non ho capito male, non si può usare più di un account messaggiando dal medesimo PC, vero? :) :) :wub:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2007 12:21

Ma perchè crearsi un account andando nel sito quando puoi benissimo farlo da messenger stesso? :)

I servizi sono gli stessi credo, un tot di spazio per email, uno spazio per creare blog e caricare foto..etc..

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2007 16:15

allora i link vanno tutti bene...sono come gli account dei forumring, te ne fai uno dove vuoi e lo usi dappertutto (e nessuno può registrare il tuo account d un altro link tra l'altro).

E alla fine vedrai che avranno tutti le stesse possibilità in termini di spazio eccetera.

Probabile che i link per windows messenger versione precedente al live siano vecchi e che tra poco spariranno, visto che Live soppianta obbligatoriamente tutte le altre versioni, ma per farci un account vanno bene, poi lo puoi usare nel tuo 7.5 finchè resiste, nel webmessenger, su trillian e simili...fanne uno dove ti riesce e basta, e provalo. ^^

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2008 8:32 Autore

Se faccio così: vado su www.hotmail.it, quindi mi creo l'account, poi avvio windows messenger e inserisco username e password nella mascherina, sarei pronto per messaggiare? windows live messenger non vorrei scaricarlo anche perché mi hanno detto che rispetto a windows messenger è peggio, è lento ed è un colabrodo e molti che lo avevano hanno fatto addirittura il downgrade...

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2008 9:53

Vabbè prova con una versione vecchia inserendo l'ID username e la pass. Cmq se si sta attenti ai virus, windows live messenger funziona bene.

Q
Qyburn
Confratello
Bannato
455 messaggi
Qyburn
Confratello

Q

Bannato
455 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2008 11:00 Autore

Vabbè prova con una versione vecchia inserendo l'ID username e la pass. Cmq se si sta attenti ai virus, windows live messenger funziona bene.

In effetti ho parlato solo per sentito dire... ;) :wacko:

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2008 13:38

Se faccio così: vado su www.hotmail.it, quindi mi creo l'account, poi avvio windows messenger e inserisco username e password nella mascherina, sarei pronto per messaggiare? windows live messenger non vorrei scaricarlo anche perché mi hanno detto che rispetto a windows messenger è peggio, è lento ed è un colabrodo e molti che lo avevano hanno fatto addirittura il downgrade...

Funziona, non ti preoccupare.

Windows live messenger è soltanto un programma che ti permette di comunicare, ma lo puoi fare con qualsiasi altro client che supporti quel protocollo, come il vecchio windows messenger o addirittura il Web Messenger.

Windows live messenger è lento e invadente per via di tutta quella pubblicità e dei suoi servizi di discutibile utilità.

Altri client un po' più completi di windows messenger ma più leggeri del live sono:

emesene: molto pulito e bello da vedere, anche se la versione per windows fa ancora casini con le emoticons

pidgin: supporta anche protocolli diversi da msn, come jabber ( ;) ), anche se non implementa (o si?) i messaggi offline per msn.

Ci sono appunto anche altri protocolli, come skype, jabber, yahoo (che però finirà come msn >:D. MSN è il più abusato, per cui bene o male si è costretti ad utilizzarlo. Però è bello sapere che ne esistono altri :wacko:

Cmq se si sta attenti ai virus, windows live messenger funziona bene.

A te che hai 2 giga di ram

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2008 13:48
A te che hai 2 giga di ram

io sono avanti :wacko:

Si cmq hai ragione, msn è pesante. Io consiglio Pidgin, che è anche carino esteticamente.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 01 marzo 2008 22:24

I think I need some help... :mellow:

Ho una mail hotmail e ho msn, ma entrambe le cose per varie ragioni verranno cambiate.

Vorrei sapere come si fa a creare un indirizzo hotmail.com anzichè .it e da dove scaricare una versione sicuramente funzionante di msn per Mac Os X.

Magari è facilerrimo, ma io nun zo come si fa :figo:

Tnx! :figo:

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE