Entra Registrati
Account hotmail
Q di Qyburn
creato il 26 dicembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 02 marzo 2008 20:19

Dunque, per un indirizzo .com sinceramente non saprei, perché .it non va bene? ò_O

Per client che funzionano su mac osx, so di certo che esistono un paio di applicazioni native, ma non le conosco bene (ichat e adium).

Per emesene (il mio client preferito), il processo su osx è laborioso e non avendo osx non posso neanche garantire che funzioni. lo linko per completezza:

Guida per emesene su Osx

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 02 marzo 2008 21:37

Perchè .it fa tanto provinciale ^^

E poi praticamente tutto il resto del mondo ha .com :mellow:

In ogni caso non si può, ti impedisce di fare la registrazione con un paese diverso (e allora perchè ti dà la scelta?).

Per msn, è la seconda volta che lo installo e in questa versione (non ricordo mai da dove le prendo) se evidenzio tutto quello che sto scrivendo e poi lo cancello in una volta sola... mi attiva una specie di sovrascrivi per cui ogni lettera che digito sostituisce la precedente. Devo chiudere la finestra e riaprirla.

Per cui mi son rotta, cancello tutto e reinstallo.

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 02 marzo 2008 23:42

Per msn, è la seconda volta che lo installo e in questa versione (non ricordo mai da dove le prendo) se evidenzio tutto quello che sto scrivendo e poi lo cancello in una volta sola... mi attiva una specie di sovrascrivi per cui ogni lettera che digito sostituisce la precedente. Devo chiudere la finestra e riaprirla.

Per cui mi son rotta, cancello tutto e reinstallo.

Questo problema è facilmente spiegabile:

quella specie di sovrascrivi che dici tu è una funzione che si attiva premendo il tasto Ins, posto sopra al tasto Canc (o Delete) che tu usi per cancellare. Quindi, o sei tu che sbagli tasto, oppure hai una tastiera vecchia con una vecchia disposizione dei tasti. Ovviamente Windows è stupido e non si accorge di questo, se ne frega del tipo di tastiera che tu usi, e assegna ad ogni tasto la funzione che è prevista per quella versione di windows.

Se entrambe le opzioni sono sbagliate, non so che dirti :mellow:

G
gabriele branca
Confratello
Utente
632 messaggi
gabriele branca
Confratello

G

Utente
632 messaggi
Inviato il 02 marzo 2008 23:51

si, io avevo lo steso problema con il word, bastava un errore e dovevo riscrivere interi paragrafi... poi mi sn accorto che in basso spuntava INS

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE