Ehehe che ti avevo detto Mario ^___^
... e adesso ordina La Luce Morente!
Ciao!
Dan
Vampiri?!!
Allora lo voglio anch'io!!!!
Corro a prenotarlo.
Che gran uomo che è lo zio George!!!
per ordinare la luce morente è sufficiente ordinarlo in cartolibreria?
Ciao ragazzi ... sono appena tornata e ho appena ordinato i due libri citati ....
" />
Come farei senza di voi ?????
Ti consiglio di ordinarli direttamente dall'editore.per ordinare la luce morente è sufficiente ordinarlo in cartolibreria?
Scrivi una mail a info@fanucci.it e richiedi i libri... in una settimana ti arriveranno a casa.
Ciao!
Jaqen
Alla fannucci risulta fuori Catalogo.
Come faccio?!?!
" />
Erano fuori catalogo anche quando li avevo ordinati io.Alla fannucci risulta fuori Catalogo.
Come faccio?!?!
" />
Tu ordinali via mail, se poi sono realmente non disponibili te lo comunicheranno (speriamo di no!)
Ciao
Jaqen
speriamo di no! gli ho ordinati solo oggi.
lo voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me sono arrivati senza problemi in una settimana circa ... vi auguro la stessa fortuna!!!Erano fuori catalogo anche quando li avevo ordinati io.
Tu ordinali via mail, se poi sono realmente non disponibili te lo comunicheranno (speriamo di no!)
" />
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
1AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
SONO FINITI!!!
Me lo hanno comunicato via e-mail... " />
" />
" />
" />
noooooooooooooooooooooo! " />
" />
" />
Ma che sfiga..... " />
" />
" />
un giorno mi armo di buona volonta e lo fotocopio per tutti ( e affac**o i diritti di autore... SIAE mi hai sentito? V*a*f*f*a*n... " />
" /> )
HAHAHAHAHAAH MITICO!! " />
Beh.....armarti di buona volontà? Ma quando? " />
Risollevo il Topic... ho incominciato a leggere "Il Battello del delirio". Ho divorato i primi tre capitoli, e come impatto iniziale direi che siamo su buoni livelli.
Sono sempre stato restio nell'iniziare questo libro. Non so, forse per via della copertina? " />
Devo però ricredermi, e non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.