JON SNOW
Tyrion Lannister ha sempre subito ingiustizie da parte del padre e poi dal nipote, dalla sorella, durante il processo è stato distrrutto moralmente e ha ucciso quella tr***tta e ha lanciato una freccia tra le palle del padre, Tyrion Lannister è il piu gagliardo
Sandor <_<
a tutti si possono riconoscere qualità, ma il Mastino ha la sua marcia in più nel cinismo e nella chiarezza con cui decifra molte situazioni proprio perché ormai liberatosi di tanti preconcetti altisonanti (vedi stile stark, tully, arryn...).
Il mio eroe, senza dubbio :wub:
Daenerys sarà senza dubbio la soluzione a tutto.... secondo me è palese...
ma alla conclusione del libro gli eroi saranno molti
Jaime si riconquisterà l'onore, Jon farà le chiappe rosse agli estranei, Bran non ho ancora capito bene cosa farà ma diventerà un personaggio chiave senz'altro, Arya ammazzerà un pò di gente cattiva ( :unsure: ), e tutta la casata Martell metterà un pò d'ordine nei sette regni....
x cui di eroi ce ne saranno tanti secondo me....
anche se Jaime ultimamente mi sta piacendo troppo!!! :unsure: :unsure: :D
(dimentichiamo che SPOILER Il trono di spade c031c84215d87a1da45266b2a312c349'c031c84215d87a1da45266b2a312c349
ha buttato Bran giù dalla torre dai!!!
) :unsure:
Daeny Targaryen è quella per cui mi schiererei e che sosterrò fino alla fine (che volete, legami di sangue :blink: )
Ma l' EROE, quello da cui mi farei conquistare, quello da mozzarellina in estasi ;) è sempre di più LUI:
Jaime Lannister
Quandi si dice mai dire mai... all'inizio non lo potevo sopportare... mitico Zio Martin a farci cambiare idea così radicalmente su un personaggio!! ;)
Io voto per Jon Snow.
Ho letto fino al "Portale delle tenebre" e credo che già fin qui dia prova di grande coraggio, determinazione e spirito di adattamento. Credo che faccia grandi cose.... non a caso SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE 4630dad2fbb48138c21f3df52ad81a47'4630dad2fbb48138c21f3df52ad81a47
gli affidano la Barriera.
Credo che in futuro potrà fare ottime cose!!