Non sto parlando del personaggio preferito, ma di chi secondo voi risolverà la situazione, o una situazione particolare dando prova di abilità e coraggio!
A voi il voto Miei Lord!
Lord Mortian
scusate l'errore nella domanda del sondaggio ma l'ho riscritta due volte e mi sono lasciato indietro dei pezzi >_> >_> ^_^ >_> >_> >_>
Stannis Baratheon
Secondo me Jon Snow avrà un ruolo fondamentale alla fine... >_>
Se si parla di atto eroico in senso stretto dico Jaime... ma anche la stessa Daenerys...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Atto eroico nel senso di affrontare con coraggio una situazione che magari sembra senza speranza, senza curarsi della propria soppravvivenza dando prova di grande generosità gratuita...
Jon! >_> :wacko: però considero anche Arya un pò la mia eroina
Ero indeciso fra Jon e Dany, ma credo che alla fine sarà la regina dei Draghi ad avere il potere necessario per risolvere le situazioni più gravi e magari riportare un po' d'ordine nei regni d'occidente.
Dico Jon Snow
La persona che deciderà il futuro dei 7 regni sarà Bran il metamorfo-figlio della foresta-lord di Grande Inverno-protettore del Nord-ecc.-ecc.-ecc. >_>
Direi Arya. E' piccola abbastanza da avere tutte le ragioni di starsene tranquilla in un angolino, e invece l'abbiamo vista prendere decisioni oggettivamente rischiose anche per un adulto.
Se impara a farsene qualcosa e a usare di proposito il coraggio, farà una bella differenza.
Io voto per Tyrion Lannister!!!
SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE
339db6d95c75641ad8e249320be4ce4d'339db6d95c75641ad8e249320be4ce4d
Nella battaglia delle acque nere ha dato prova sia di grande astuzia ed intelligenza come per la catena che blocca le navi ecc... che di grande coraggio quando guida gli uomini fuori da Approdo del Re e si lancia all'attacco al posto del Mastino!
Io voto per Tyrion Lannister!!!
SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE
b2374dcffe62db2372645f90f44c789b'b2374dcffe62db2372645f90f44c789b
Nella battaglia delle acque nere ha dato prova sia di grande astuzia ed intelligenza come per la catena che blocca le navi ecc... che di grande coraggio quando guida gli uomini fuori da Approdo del Re e si lancia all'attacco al posto del Mastino!
Uppo !
Probabilmente non sara' il salvatore dei Regni che e' poi la domanda del post ma credo sia quello che maggiormente unisce coraggio e intelligenza e anche forza.
Pensateci ..... e' vivo ancora e cmq nonostante tutto, con il peso di essere un Lannister .
Per il sondaggio voto anche io Bran Lo Spezzato, c'e' qualcosa di inquietante nel piccolo >_>
assolutamente Arya *_*
il mitico folletto
JON SNOW
Da guerriero, NON posso non votare un' altro guerriero!
>_>
^_^