Entra Registrati
Metallica vs Iron Maiden
di Joramun
creato il 26 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 01 aprile 2008 10:57

Non sono daccordo con A Matter of Life and Death sia un'album scadente, anzi, se lo si ascolta bene si può scoprire che é una perla nella loro numerosa discografia.

Non lo definirei una vera e propria perla, ma è sicuramente il lavoro migliore che abbiano sfornato negli ultimi anni!

BTW, ribadisco il concetto con cui sono intervenuta in questo topic alcuni posts fa: sul "de gustibus" non si discute, ma a livello musicale sono due bands lontane anni luce l'una dall'altra e pertanto non confrontabili. :wacko:

B
bergum
Confratello
Utente
203 messaggi
bergum
Confratello

B

Utente
203 messaggi
Inviato il 01 aprile 2008 11:06

Non sono daccordo con A Matter of Life and Death sia un'album scadente, anzi, se lo si ascolta bene si può scoprire che é una perla nella loro numerosa discografia.

Non lo definirei una vera e propria perla, ma è sicuramente il lavoro migliore che abbiano sfornato negli ultimi anni!

BTW, ribadisco il concetto con cui sono intervenuta in questo topic alcuni posts fa: sul "de gustibus" non si discute, ma a livello musicale sono due bands lontane anni luce l'una dall'altra e pertanto non confrontabili. :wacko:

certo non sono di sicuro le melodie che ti colpiscono al primo colpo dei primi album...

secondo me questo é l'album che ha bisogno maggior attenzione, visto che é tutt'altro che immediato

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 06 aprile 2008 18:43

mah, a me non piace nessuna delle due band, in particolare trovo inascoltabili gli iron maiden..dei metallica qualche ballads mi piace, quindi il mio voto va a loro, ed effettivamente anche come testi li apprezzo di più (anche se non mi fanno urlare)

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 06 aprile 2008 19:55

metallica tutta la vita!