comunque sarebbe propio un bel finale...i miei complimenti da cavaliere a ser bronn per la fantasia..
comunque sarebbe propio un bel finale...i miei complimenti da cavaliere a ser bronn per la fantasia..
sarebbe un finale APOCALITTICO... vorrebbe dire che tutti i sette regni sarebbero ormai devastati dagli estranei...
sarebbe un finale APOCALITTICO... vorrebbe dire che tutti i sette regni sarebbero ormai devastati dagli estranei...
Non immagino un finale più intenso e bello di uno apocalitico, un nemico comune che riporterà pace e unità a tutti i Sette Regni
Non immagino un finale più intenso e bello di uno apocalitico, un nemico comune che riporterà pace e unità a tutti i Sette Regni
...e così, dopo che gli ultimi eroi sconfissero gli Estranei nel leggendario assedio di Nido dell'Aquila, la pace tornò nei Setti Regni.
Purtroppo, visto che le Forze dei Sette Regni erano ridotte a 2 Lord, 25 cavalieri e 300 armigeri, la città di Tyrosh pensò bene di inviare un reparto della sua guardia cittadina (diciamo 1500 uomini) a conquistare quanto rimaneva di Westeros. FINE.
Spero che gli Estranei non facciano troppi danni, altrimenti la supremazia degli andali e dei primi uomini è finita.
Sono sincero: non avevo pensato all'eventualità Nido dell'aquila-ultimo baluardo.
Però, dalla prima volta che il BVZM la definisce "inespugnabile", io la immagino come novella Harrenhal con i draghi che la fondono a suon di alitate!