Entra Registrati
Nido dell'Aquila
S di Ser Bronn
creato il 21 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
carlo
Confratello
Utente
132 messaggi
carlo
Confratello

C

Utente
132 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 12:53

comunque sarebbe propio un bel finale...i miei complimenti da cavaliere a ser bronn per la fantasia..

F
falstaff2001
Confratello
Utente
162 messaggi
falstaff2001
Confratello

F

Utente
162 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 15:45

comunque sarebbe propio un bel finale...i miei complimenti da cavaliere a ser bronn per la fantasia..

sarebbe un finale APOCALITTICO... vorrebbe dire che tutti i sette regni sarebbero ormai devastati dagli estranei...

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 15:53 Autore

sarebbe un finale APOCALITTICO... vorrebbe dire che tutti i sette regni sarebbero ormai devastati dagli estranei...

Non immagino un finale più intenso e bello di uno apocalitico, un nemico comune che riporterà pace e unità a tutti i Sette Regni

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 22 novembre 2007 17:25

Non immagino un finale più intenso e bello di uno apocalitico, un nemico comune che riporterà pace e unità a tutti i Sette Regni

...e così, dopo che gli ultimi eroi sconfissero gli Estranei nel leggendario assedio di Nido dell'Aquila, la pace tornò nei Setti Regni.

Purtroppo, visto che le Forze dei Sette Regni erano ridotte a 2 Lord, 25 cavalieri e 300 armigeri, la città di Tyrosh pensò bene di inviare un reparto della sua guardia cittadina (diciamo 1500 uomini) a conquistare quanto rimaneva di Westeros. FINE.

Spero che gli Estranei non facciano troppi danni, altrimenti la supremazia degli andali e dei primi uomini è finita.

T
theronin2000
Confratello
Utente
216 messaggi
theronin2000
Confratello

T

Utente
216 messaggi
Inviato il 23 novembre 2007 1:11

Sono sincero: non avevo pensato all'eventualità Nido dell'aquila-ultimo baluardo.

Però, dalla prima volta che il BVZM la definisce "inespugnabile", io la immagino come novella Harrenhal con i draghi che la fondono a suon di alitate!

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE