Chiedo umilmente perdono i due forum tale mi hanno rimbecillito >_> :figo: :D :wacko: :D :D :lol: :D
La disavventura di Gaia la marmotta.
In una grotta di una montagna ho visto una piccola marmotta bianca dagli strani modi: un giorno incontrò un orso bruno da tutti ammirato in quanto riusciva con un solo rutto a richiamar tutti gli animali.
Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in..
P.S.: Per gaia io intendevo sinonimo di felice senza "e" non il nome della marmotta!!! Vabbè cmq ormai è fatta...
La disavventura di Gaia la marmotta.
fai anche il titolo senza la "e"...
qualcosa tipo "la sfortuna di Gaia la marmotta"...
:D :wacko: :shock: Me tapino
Provvedo... perdonatemi :wacko: :lol:
Chiedo umilmente perdono i due forum tale mi hanno rimbecillito >_> :figo: :wacko: :wacko: :shock: :shock: :D :D
Lo scopo è quello! :D
P.S.: Per gaia io intendevo sinonimo di felice senza "e" non il nome della marmotta!!! Vabbè cmq ormai è fatta...
Avevamo capito ;)
La sfortunata vita di Gaia la marmotta.
In una grotta di una montagna ho visto una piccola marmotta bianca dagli strani modi: un giorno incontrò un orso bruno da tutti ammirato in quanto riusciva con un solo rutto a richiamar tutti gli animali.
Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso.
Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò!
Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò! La marmotta allora...
Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò! La marmotta allora saltò gioiosa cascando
Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò! La marmotta allora saltò gioiosa cascando giu lungo il
Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò! La marmotta allora saltò gioiosa cascando giu lungo il fosso: morta impalata!
THE END? Manca la morale...
Chi non schiatta oggi schiatta domani!! >_> :figo: :lol: :D :D
La morte giunge sempre inaspettata ma quando arriva fa stragi >_> :figo: :lol:
Lol
Io pensavo a qualcosa tipo: Non vendere la pelle dell'orso se sei vicino al fosso
Oppure: Chi si mette a gioire, finisce per morire!
Però dev'essere una morale senza e!!!
Troviamola, poi direi di iniziare un altro lipogramma!
Oppure qualche altro forumgame hehe ve li sciorino pian pianino
:D
La sfortunata vita di Gaia la marmotta.In una grotta di una montagna ho visto una piccola marmotta bianca dagli strani modi: un giorno incontrò un orso bruno da tutti ammirato in quanto riusciva con un solo rutto a richiamar tutti gli animali.
Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò! La marmotta allora saltò gioiosa cascando giu lungo il fosso: morta impalata!
Cosa si impara dalla favola: "Chi non schiatta oggi schiatta domani!"
Ok questa saga è conclusa! Potremmo iniziare un altro lipogramma sempre qui sotto (sennò spettro mi assassina)
Iniziate pure!
Anzi, ora forse ancora più difficile:
Lipogramma in "A"
Bwahahahahaha! (Risata alla Dottor Male di Austin Powers)
Inizio io io io
---------------------------------
"In un bosco...
"In un bosco pieno di pigne
"In un bosco pieno di pigne due brutti orchi...
"In un bosco pieno di pigne due brutti orchi e un gufo
"In un bosco pieno di pigne due brutti orchi e un gufo furono scoperti in