Entra Registrati
Forumtale con lipogramma in "A"
J di Jaqen
creato il 18 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 20:10

Chiedo umilmente perdono i due forum tale mi hanno rimbecillito >_> :figo: :D :wacko: :D :D :lol: :D

La disavventura di Gaia la marmotta.

In una grotta di una montagna ho visto una piccola marmotta bianca dagli strani modi: un giorno incontrò un orso bruno da tutti ammirato in quanto riusciva con un solo rutto a richiamar tutti gli animali.

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in..

P.S.: Per gaia io intendevo sinonimo di felice senza "e" non il nome della marmotta!!! Vabbè cmq ormai è fatta...

J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 20:14 Autore

La disavventura di Gaia la marmotta.

fai anche il titolo senza la "e"...

qualcosa tipo "la sfortuna di Gaia la marmotta"...

:D :wacko: :shock: Me tapino

Provvedo... perdonatemi :wacko: :lol:

Chiedo umilmente perdono i due forum tale mi hanno rimbecillito >_> :figo: :wacko: :wacko: :shock: :shock: :D :D

Lo scopo è quello! :D

P.S.: Per gaia io intendevo sinonimo di felice senza "e" non il nome della marmotta!!! Vabbè cmq ormai è fatta...

Avevamo capito ;)

La sfortunata vita di Gaia la marmotta.

In una grotta di una montagna ho visto una piccola marmotta bianca dagli strani modi: un giorno incontrò un orso bruno da tutti ammirato in quanto riusciva con un solo rutto a richiamar tutti gli animali.

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso.

C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 20:17

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò!

F
fedrik90
Confratello
Utente
170 messaggi
fedrik90
Confratello

F

Utente
170 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 20:18

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò! La marmotta allora...

C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 20:24

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò! La marmotta allora saltò gioiosa cascando

T
tom settecorde
Confratello
Utente
206 messaggi
tom settecorde
Confratello

T

Utente
206 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 22:52

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò! La marmotta allora saltò gioiosa cascando giu lungo il

J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 23:00 Autore

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò! La marmotta allora saltò gioiosa cascando giu lungo il fosso: morta impalata!

THE END? Manca la morale...

C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 23:07

Chi non schiatta oggi schiatta domani!! >_> :figo: :lol: :D :D

J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 23:08 Autore

La morte giunge sempre inaspettata ma quando arriva fa stragi >_> :figo: :lol:

Lol

Io pensavo a qualcosa tipo: Non vendere la pelle dell'orso se sei vicino al fosso

Oppure: Chi si mette a gioire, finisce per morire!

Però dev'essere una morale senza e!!!

Troviamola, poi direi di iniziare un altro lipogramma!

Oppure qualche altro forumgame hehe ve li sciorino pian pianino

:D

J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 19:59 Autore

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo fu catapultato in un fosso spinoso. Qui impalato schiattò! La marmotta allora saltò gioiosa cascando giu lungo il fosso: morta impalata!

Cosa si impara dalla favola: "Chi non schiatta oggi schiatta domani!"

Ok questa saga è conclusa! Potremmo iniziare un altro lipogramma sempre qui sotto (sennò spettro mi assassina)

Iniziate pure!

J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 20 novembre 2007 23:06 Autore

Anzi, ora forse ancora più difficile:

Lipogramma in "A"

Bwahahahahaha! (Risata alla Dottor Male di Austin Powers)

Inizio io io io

---------------------------------

"In un bosco...

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 11:05

"In un bosco pieno di pigne

Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 17:19

"In un bosco pieno di pigne due brutti orchi...

T
tom settecorde
Confratello
Utente
206 messaggi
tom settecorde
Confratello

T

Utente
206 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 18:58

"In un bosco pieno di pigne due brutti orchi e un gufo