Entra Registrati
Forumtale con lipogramma in "A"
J di Jaqen
creato il 18 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 17:11 Autore

In una grotta di una montagna ho visto una piccola marmotta bianca dagli strani modi: un giorno incontrò un orso bruno da tutti ammirato in quanto riusciva con un solo rutto a richiamar tutti gli animali.

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 18:45

In una grotta di una montagna ho visto una piccola marmotta bianca dagli strani modi: un giorno incontrò un orso bruno da tutti ammirato in quanto riusciva con un solo rutto a richiamar tutti gli animali.

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò.

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 18:55

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 19:07

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro

C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 19:13

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 19:21

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo

C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 19:34

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 19:47

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'

J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 19:48 Autore

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia:

F
fedrik90
Confratello
Utente
170 messaggi
fedrik90
Confratello

F

Utente
170 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 19:50

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì...

gaia è la marmotta >_>

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 19:54

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma...

gaia è la marmotta >_>

LOOOOL Gaia nel senso di felice

T
tom settecorde
Confratello
Utente
206 messaggi
tom settecorde
Confratello

T

Utente
206 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 20:00

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa

C
CAZZARON
Confratello
Utente
205 messaggi
CAZZARON
Confratello

C

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 20:01

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma a causa del

J
Jaqen
Confratello
Utente
205 messaggi
Jaqen
Confratello

J

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 20:04 Autore

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma a causa del

AAAAAAhhhh una "E" che schifo! Non valeeeeeee

Quindi ti ignoro :P

La sfortunata vita di Gaia la marmotta.

Un giorno tuttavia il grosso orso si arrabbiò con la bianca marmotta, quindi la picchiò. La marmotta allora trangugiò un litro di ambrosia di fogna vomitandola subito dopo. Gaia andò allora in faccia all'orso ritrangugiando l'ambrosia: l'orso, arrabbiato colpì di nuovo ma con una mossa di rigurgito infingardo

Lol bravo Fedrik, abbiamo il titolo ora! >_>

F
fedrik90
Confratello
Utente
170 messaggi
fedrik90
Confratello

F

Utente
170 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 20:10

La disavventura di Gaia la marmotta.

fai anche il titolo senza la "e"...

qualcosa tipo "la sfortuna di Gaia la marmotta"...

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE