Ho scoperto La Barriera e mi sono appena registrato al forum.
Da quando piu' di un anno fa scelsi per puro caso (aprendo il libro e' stato il primo che ho trovato) il nome di Theon per il mio personaggio di un gioco online che dovevo solo provare (mentre ci sto giocando ancora adesso! ) mi porto appresso questo nick su tutti i forum a cui mi registro...
Anche se Theon non e' certo l'eroe che ognuno sogna di essere e' comunque un personaggio da rivalutare...
Benvenuto fra noi Th€@n!
Ti troverai bene qui, ne sono certo!
Anche se la Barriera non è proprio il posto adatto per una piovra, ma ci penseremo noi a farti divertire.
Benvenuto Theon!!
Mi raccomando, fai attenzione a non fare spoiler. Se per caso non hai ancora letto tutti i libri delle cronache, anche ad averne saltato qualcuno per sbaglio, gli spoiler dovrebbero essere comunque tutti segnalati
Ciao ciao
Nina
P.S.: Axl, qualcosa contro le piovre?
benvenuto!
UUUEEECCCOOOMMM!!!
Un brindisi a te
Cmq a me Theon sta proprio qui...anche da prima che ************ (vedi discussioni sul Castello Nero)
Cmq ci si sente
(Gli SPOILERS !!!!! FATE ATTENZIONE!!!! Jaqen)
Benvenuto e buona permanenza!
:wacko:
Cmq a me Theon sta proprio qui...anche da prima *************
Molto confortante...
Ma dai, lui non voleva, non immaginava...e' stato travolto dagli eventi ghghg....
BENVENUTO Th€@n
Una piovra!!!!
Io ho dei sentimenti contrastanti x le piovre.......li perchè sono gente di mare.....ma li xkè non mi piacciono come si comportano!!!
Cmq se vuoi farti un giro in barca, basta che me lo dici, mi manca giusto un rematore!!!
Per ora ti offro da .........brindo alla tua venuta sulla Barriera!!!!!!
Polgara
Cmq a me Theon sta proprio qui...anche da prima che ********************
mi è sembrato di sentire rumore di spoiler?
cos'è, devo cessare di frequentare la strada del re definitivamente? -______-
Benvenuto Th€@n !!!
Buona permanenza!
Jaqen
BENVENUTO TH€@N !
Ciao Th€@n !
Benvenuto tra di noi !!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
...sapevo io che prima o poi Theon finiva sulla barriera!...
...Benvenuto... al nuovo confratello allora...
as strong as stone
Waymar Redfort
BENVENUTO SULLA BARRIERA
1 brindisi al nuovo arrivato...
ci si vede in chat... ciauz!!!