Benvenuto sulla Barriera Th€@n!!
Scusate per lo spoiler non me ne ero reso conto
*bonk*
perdono
*bonk*
Pietà
*bonk*
...
Ok ok la smetto
Ti saluto ancora Theon
Benvenuto!
Anche da parte mia!
Ciao, Theon (faccio prima a scriverlo così!!!!) e benvenuto!!!!!
Benvenuto cocco piovra...e non preoccuparti per le voci diffamanti che circolano su di te(su Theon intendo)...sto per preparati un'arriga di diffesa clamorosa sotto giusto pagamento ovvio
sono disposto a rilanciare a patto che tu non faccia la tua arringa!
Benvenuto Th€@n!!
Tanto qui, fra piovre, lupi, caproni e quant'altro.... sulla barriera ci possono stare anche sedie sdraio e ombrelloni:)
Ebbene si, con questo messaggio torno ufficialmente dal grigio mondo dell'offline!
Il mio pc si è fuso in una calda notte antecedente il ferragosto, lasciando me e il mio caro fratello a ululare in preda allo sconforto.
Si, perchè lui, nonostante abbia una casa ha un pc senza accesso ad internet (essendo più impedito di me) ma questa è un'altra storia....
Ora ho un pc nuovo, uno schermo ultrapiatto, un pc sicuramente più avanzato di me e che presto mi userà per scrivere email ad un mondo inesistente.....
now.... back in action!
Sono le tre di notte, avevo voglia di scrivere questo messaggio per risalutarvi tutti^^
Baciozzi! (la mia faccina preferita^^)
Benvenuto sulla Barriera!!!!
Un benvenuto alla giovane piovra!!
P.S.: Axl, qualcosa contro le piovre?
no è che è invidioso perchè lo state superando nella classifica...
"i più fuoriluogo della Barriera" un Leone con il cuore in fiamme... è superato solo dal Dragozzo
..ma con l'arrivo di tutti questi polpi...o finisce che ci facciamo un'insalata di mare o anche il nostro Dragopazzo rischia il secondo posto.
(sarà il sonno o il Vin Bulè!? )
*grida con voce possente come antichi ghiacci che si frantumano*
POLGY!!!!!!!
...hai ancora un pò di Vin-Bulè?
*grida con voce possente come antichi ghiacci che si frantumano*POLGY!!!!!!!
...hai ancora un pò di Vin-Bulè?
* le è sembrato essere stata chiamata da qualcuno!!!
POLGY?
AHHHHHHHHHHHH BUBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
* corre ad abbracciare Bubi.....con un po' di ossidiana .....non si sa mai!
certo che ho ancora il Vin-Bulè, anche xkè sei l'unico che lo beve!!!
* passa una bottiglia di Vin-Bulè a Bubi
Polgara
(sarà il sonno o il Vin Bulè!? )
Da alcolista poco anonimo quale sono ,nonchè fornitore di vino ufficiale nella Barriera, mi vengono i peli dritti sentondo parlare di vin-bulè invece di vin- brulè.
E non posso stare zitto anche se è O.T.
La bevanda è il vin-brulè, fatta con vino rosso , è usanza di scaldarlo sul fuoco vivo fino quasi bollirlo, poi si aggiungono alcune spezie: chiodi di garofano, cannella poi lo zucchero con scorze di limone e si serve in bollenti scodelle fumanti da bere sopratutto in compagnia, tra una cantata l'altra quando fuori fà freddo.
Propongo un brindisi al nuovo venuto con una grolla dell'amicizia (coppa di legno con coperchio, tipica della Val d'Aosta) al fine di suggellare le buone relazioni all'interno del gruppo.
Propongo un brindisi al nuovo venuto con una grolla dell'amicizia (coppa di legno con coperchio, tipica della Val d'Aosta) al fine di suggellare le buone relazioni all'interno del gruppo.
Polgy hai abbondato con sto qui eh?!
...ad ogni modo tu suggella quello che vuoi, che io surgelo gli omuncolo eh!!!
PS:grazie Polgy per il Vin-Bulè!!! che IBERNIZZA e non riscalda quando fuori fa freddo
Benvenuto anke a te!
Buona permanenza!