Forse fai prima a mettere la soluzione e postare un altro film...
In nome del papa re?
Forse fai prima a mettere la soluzione e postare un altro film...
Be', ma non è fuori da così tanto tempo... Ci sono state citazioni che son durate ben più a lungo...
In nome del papa re?
Nu...
Aggiungo il suggerimento promesso, rivelando il personaggio asteriscato...
Signori cittadini, il mio programma ha un solo merito: quello della brevità. Permettetemi di ricordarvi un piccolo episodio, allorché Garibaldi venne ospitato in questo stesso monastero. Allora io ero ragazzo, e quando gli altri novizi mi additarono l'eroe dei due mondi, io mi feci avanti, e vidi a pochi metri da me quel biondo arcangelo della libertà, sapete intento a fare cosa? … A pregare.
Questo dovrebbe dare una precisa indicazione sul periodo storico in cui si svolge il film...
Un altro aiuto: il film è tratto da un romanzo con lo stesso titolo; un romanzo parecchio famoso, quasi un classico della letteratura italiana.
Non pensavo fosse così difficile... " />
Comunque sì, se non indovinate con questi nuovi elementi rivelo la soluzione cambio...
non ne ho la più pallida idea, sparo piccolo mondo antico
i vicerè?
i vicerè?
" /> Yeeeeeeeeee, finalmente!!
" />
Brava Rhaenys, a te!! " />
"Gentile neopropretario, benvenuto nella sua nuova casa. Come ex inquilina me lo lasci dire, spero che le piaccia abitare lì quanto è piaciuto a me. Ho fatto il cambio di residenza all'ufficio postale ma lei sà quanti disguidi podrebbero accadere, perciò se dovesse arrivarle posta indirizzata a me podrebbe farmi il favore di rispedirmela? Gliene sarei grata."
"Gentile neopropretario, benvenuto nella sua nuova casa. Come ex inquilina me lo lasci dire, spero che le piaccia abitare lì quanto è piaciuto a me. Ho fatto il cambio di residenza all'ufficio postale ma lei sà quanti disguidi podrebbero accadere, perciò se dovesse arrivarle posta indirizzata a me podrebbe farmi il favore di rispedirmela? Gliene sarei grata."
La Casa sul Lago del Tempo
con Keanu Revees e Sandra Bullock!
Bellissimo!!!
Almeno penso " />
Esatto
La Casa sul Lago del Tempo
con Keanu Revees e Sandra Bullock!
Bellissimo!!!
Almeno penso
" />
Mi è piaciuto molto quel film!
A te
Anche a me!Mi è piaciuto molto quel film!
Dunque, vediamo un po'...
-Sai anche disegnare i suoni?
-Disegnare... i suoni?! Si... si, so anche disegnare i suoni.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Il tredicesimo guerriero
" />
Esatto. " />
A te! " />
Questa è facile dai:
- Figliolo mi si spezza il cuore a dirtelo, ma sono convinto che sei pieno di problemi e molto confuso, e sono anche convinto che cerchi risposte nei posti sbagliati.
- Ah su questo ha ragione, io sono pieno di problemi, e molto confuso, e sono impaurito, ho tanta paura, si si tanta paura.. ma, sono sicuro che lei è l'anticristo.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
La nona porta? ">
E' possibile che sia l'ennesima citazione da L'Avvocato del Diavolo? " />