Sin city?
No. E' un film un po' più vecchio...ma non è vecchissimo.
altra citazione dallo stesso film
"Sei sposato?"
"Fammi pensare..dunque...sì, due volte."
"Con bambini?"
"Sì, la prima era molto giovane."
Ancora niente? eppure sono certo di non essere l'unico ad averlo visto...
altra citazione
"Nessuno mi chiama più ***-fino-in-fondo da un pezzo"
"Da ieri sera, più o meno."
"Finiscila *****! Ora sono una donna sposata!"
"Sì, circa otto volte!"
"Che ne dite se a metà della partita la mia maglietta si strapppa e..ops...beh...mi volano all'aria le tette? Questo dovrebbe attirare pubblico, no?"
"Credi che ci sia qualcuno che ancora non ti ha visto le tette?"
Questa è l'ultima citazione! Se manco questa serve posto i nomi degli attori...ma diventa davvero troppo facile.
Alla Dama non viene in mente assolutamente niente...
Ma andiamoo..... " />
Un bellissimo film sulle origini dello sport nazionale americano femminile....con la canzone di Madonna "this used to be my playground" in conclusione....
Alla Dama continua a non dir nulla...
Sport nazionale femminile? "> Vuoi dire il cheerleading? Dalle tue citazioni potrebbe essere un teenie film...
">
Uuuuuuuuuuuuuh l'ho visto! Ma non mi ricorderò MAI il titolo...quindi aggiungo un aiutONE se non ti dispiace, lo sport è il baseball. Ma come caspita si chiamavaaa il film?!
Finalmente!!!!!Uuuuuuuuuuuuuh l'ho visto! Ma non mi ricorderò MAI il titolo...quindi aggiungo un aiutONE se non ti dispiace, lo sport è il baseball. Ma come caspita si chiamavaaa il film?!
niente di più lontano dalla soluzione....Dalle tue citazioni potrebbe essere un teenie film...
Non l'ho visto, ma credo di aver capito di quale film parlate, mi sembra abbia un titolo tipo "ragazze alla riscossa"
Non l'ho visto, ma credo di aver capito di quale film parlate, mi sembra abbia un titolo tipo "ragazze alla riscossa"
Tipo Ragazze Vincenti? " />
Tipo Ragazze Vincenti?
" />
SI, MI SA CHE è PROPRIO QUELLO
Mi sembrava un po' più facile quando l'ho postato...punto e palla a te.Tipo Ragazze Vincenti?