Alla Dama continua a suona r familiare...
Nessuno prova a dire altro...
Provi a mettere ancora una citazione, magari con qualche altra frase risulti più illuminante...
Visto che me lo chiedi tu.... " />
Noi possiamo darvi sangue e amore senza retorica, o sangue e retorica senza amore, o ancora le tre cose insieme, ma non possiamo darvi amore e retorica senza sangue: il sangue è tutto!
Questo topic ha la RARA abilità di farmi sentire ignorantissimo...Visto che me lo chiedi tu.... " />
Noi possiamo darvi sangue e amore senza retorica, o sangue e retorica senza amore, o ancora le tre cose insieme, ma non possiamo darvi amore e retorica senza sangue: il sangue è tutto!
Michael Collins?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
"mi permetta, signor inglese, che le citi retoricamente i suoi diritti prima di ucciderla, imperrocchè violando le libertà irlandesi da oltre settecento anni..." " /> Questo potrebbe esse Michael Collins che dà retorica e sangue...ma non è lui, né il film.Michael Collins?
Altra citazione allo stesso film
"Questo è successo...ma quando è successo? E come? Quell'uomo è arrivato, ha gridato due nomi...e noi ci siamo ritrovati sulla strada."
Ok, vi posto la risposta e scappo in Scozia per diecigiorni (l'aereo decolla alle 2): era Rosencrantz e Guildestern sono morti di Tom Stoppard, leone d'oro alla 42° mostra del cinema con gran livore di Jane Champion e Martin Scorsese.
Buon proseguimento
Ok, vi posto la risposta e scappo in Scozia per diecigiorni (l'aereo decolla alle 2): era Rosencrantz e Guildestern sono morti di Tom Stoppard, leone d'oro alla 42° mostra del cinema con gran livore di Jane Champion e Martin Scorsese.
Buon proseguimento
Dunque tocca di nuovo a Tyrion Hill, giusto?
No, io passo ragazzi: nei prossimi giorni i miei interventi saranno saltuari - parto per l'Italia! " /> Mare, sole, arrivo!!!
Buon proseguimento
Dunque tocca di nuovo a Tyrion Hill, giusto?
Ne posto una io
Mettiamola così Bo: io sono quello che sta seduto qui e tu sei quello che sta seduto là. Tu chi preferiresti essere?
Dovrebbe essere così, forse non l'ho riportata con totale esattezza di parole.
Hazzard?
No no, anche se il nome lo lascia pensare " />
Non è "Occhio alla penna"?
No no
No no
Che ne diresti di un suggerimento?