In effetti è ora di un suggerimento " />
Chi pronuncia la frase è Dustin Hoffman.
Il "Bo" a cui si rivolge è Bruce Willis.
Billy Bathgate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A scuola di gangster yeeeeeeeeeeeeees
Non pensavo fosse così difficile! " />
Non mettere limiti alla provvidenza.... " />Non pensavo fosse così difficile!
Ora vediamo...questa dovrebbe essere facile:
Signore, in verità io parlo con Dio continuamente, ma, senza offesa, non ti ha mai nominato
Veramente non intendevo così facile " />
A te. " />
Non è nemmeno lontanamente vicino al record di velocità " />
"Pensieri sparsi per il giorno di San Valentino 2004. Oggi è una festa inventata dai fabbricanti di cartoline d'auguri per fare sentire di me**a le persone".
Provo:
"Se mi lasci ti cancello"
Purtroppo il titolo italiano non rende affatto la bellezza di quello inglese, tratto da un verso di Pope.
Confermo che viene quel film, la cui traduzione del titolo è a dir poco oscena " />
da tredici giorni questo post è fermo....posso riavviarlo con una nuova citazione?
Ho mandato un mp a Malkex per avvisarlo. Se entro domani non posta, visto che sono passate già due settimane, il primo che arriva avrà quest'onore. " />
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ecco la citazione:
"Sai, ragazzo, io credo che una persona la fa la differenza. Ne sono convinto"
Non è semplicissima
è quel film con clint eastwood e hilary swank, dove lei fa la pugilessa? non ricordo il titolo....
Vuoi dire Million Dollar Baby? " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
No, non è quello