La parte degli angeli?
Non me ne viene in mente nessun'altro, sul whisky...
Ooooh...finalmente. Non mi sembrava cosi difficile....
Tra l'altro, credo di averlo pure visto, qualche anno fa... si vede che non m'è rimasto granchè impresso...
Tocca a me, giusto? Ecco qua, non dovrebbe essere difficilissimo... :
"Dei nazisti... Un'università di nazisti!"
"Non è un'università... è un'allevamento!"
Giusto perchè passavo di qui, se qualcuno volesse far ripartire il gioco...
Si dacci un indizio, dai
Indiana Jones e l'Ultima Crociata? Ma se e' lui, non ricordo dove e quando viene detto...
No, non è Indy.
Un'indizio, film francese, credo inizi del 2000, o poco prima...
Possibile "l'odio" con Vincent Cassel?
No, ma Cassel c'entra...
I fiumi di porpora?
Esatto.
Visto anni e anni fa ahahah...
Mi piacerebbe portare avanti questa disussione quindi vi propongo una citazione da uno dei miei film preferiti, dovrebbe essere abbastanza fattibile: "È una gran cosa quando capisci che hai ancora la capacità di sorprenderti
ti chiedi cos'altro puoi fare che hai dimenticato".
American Beauty! Film stupendo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Esatto, bravissima!
Scusate, mi ero dimenticata che toccava a me. Ne metto una facile, così continuiamo veloce
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del ca**o, scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del ca**o, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )