Ok ho finito i film di Nuti che conosco XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io se ricordo un film ma non il titolo, googolo.
Comunque è in tema con la festa dell'otto marzo. Ia trama oggi desterebbe scalpore e probabilmente creerebbe polemiche, ma a me piacque molto. Interessante per come spiegava come la storia personale di qualcuno porti a fare certe cose.
Pensavo fosse amore e invece era un calesse?
Quello non era Nuti.
Ultimo aiuto: il film è del 1991.
Stasera o domani posto il video con la soluzione. :)
Dal che si capisce che non sono un appassionato dei film di Nuti...
Caruso Paskowski, di padre polacco?
Molto bello ma non è quello.
Donne con la Gonna?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sarebbe con le gonne, ma va bene:
Riesco a sbagliare pure lurkando su Google
Un orologio digitale Timex, rotto. Un profilattico non usato. Uno... usato. Un paio di scarpe nere. Una giacca di un abito nero. Un paio di pantaloni di un abito nero. Un cappello, nero. Un paio di occhiali neri. 23 dollari e 12 cents. Firma qua.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
The Blues Brothers ?
Yes
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Blues Brothers l'ho visto non so quante volte, eppure ci ho messo qualche ora a ricordare :)
La mia nuova citazione:
"...Se le cose andassero sempre così, che ti portano via le armi e ti lasciano questa roba qua. Si vivrebbe meglio, no?"
Parola d'ordine....Mediterraneo? :)
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)