XXXXX diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Be', io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è YYYYYYY YYYY.
Ho coperto i nomi, altrimenti ve la servivo troppo su un piatto d'argento.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
I soliti sospetti! *_____*
Sapevo io che era troppo facile XD
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In effetti xD
Vadooooo. Credo sia facile.
"I miei sogni sono uno scherzo crudele, mi beffano. Anche nei miei sogni so che sono un idiota che sta per svegliarsi nella realtà."
Do un indizio va' xD
Film del 2001. La protagonista femminile è un'attrice spagnola.
me l'ero perso xD
Vanilla Sky?
Yep! Tua!!
Eccola xD
"Cos'è questo, un centro per formiche? Dovrà essere grande almeno il doppio!"
Hehehe, Zoolander. E in effetti ha ragione! Quella scuola per bambini che non sanno leggere bene e´ davvero minuscola!
PS, questa e´ una frase che si puo´ utilizzare bene anche in real life. Qualche anno fa a una fiera cercavano di vendermi la "moto di Valentino Rossi", ovviamente un modellino. Gli ho chiesto un po' scocciato se voleva prendermi in giro, e che secondo me la moto di Valentino Rossi era almeno 5 volte piu` grande.
Ahah a me viene in mente davanti ad ogni modellino in miniatura. Ovviamente è giusta!!
A te XD
"Sai cosa dicono al mio paese?
Fammi vedere come guidi e ti dirò chi sei."
Riportiamo il topic in uso xD
Fast and Furious?
? Ma non mi avevi già risposto? O soffro troppo il caldo?!
Comunque si, Fast and Furious..
Bo, sembrerebbe di no xD
Ma andiamo avanti... :)
Devi stare a sentire come parla la gente, non devi dire "Affermativo" o altre cavolate del genere. Tu di': "No hay problema", e se qualcuno si mette a fare il duro con te, tu di' "Attaccati". E se vuoi fare un po' il fanatico gli fai: "Xxxx xx xxxxx, xxxx!"
(E' facile uguale credo, ma almeno l'ultima cosa l'ho tolta xD)
Beh, dai troppo facile. Terminator 2.
Hasta la vista, baby!