Yess
"Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte...in posizione orizzontale...possibilmente freddi."
La so la so la so.....
No, mi è sfuggito..
Per qualche dollaro in più ?
Esatto :)
Ecco la nuova citazione:
"D'accordo, coinvolgono degli appaltatori esterni, ma che cos'è che ti disturba tanto quando viene distrutta?"
"Che saltano per aria quei poveri lavoratori in proprio che erano lì per costruire, vittime di una guerra che non li riguardava affatto. Allora, senti, tu hai un'impresa, lo stato ti offre un bell'appalto su un piatto d'argento, hai moglie e figli a carico, un villino di due piani in periferia, si tratta di un appalto goverrnativo e quindi ci sono un fottio di vantaggi, poi arrivano i militanti di sinistra e distruggono tutto quello che c'è nel raggio di sei chilometri con i laser, tu non c'entri niente, non hai una posizione politica, tu cerchi solo di far quadre i conti."
Nessuno ci prova?
Do un aiuto, prolungando la citazione:
"D'accordo, coinvolgono degli appaltatori esterni, ma che cos'è che ti disturba tanto quando viene distrutta?"
"Che saltano per aria quei poveri lavoratori in proprio che erano lì per costruire, vittime di una guerra che non li riguardava affatto. Allora, senti, tu hai un'impresa, lo stato ti offre un bell'appalto su un piatto d'argento, hai moglie e figli a carico, un villino di due piani in periferia, si tratta di un appalto goverrnativo e quindi ci sono un fottio di vantaggi, poi arrivano i militanti di sinistra e distruggono tutto quello che c'è nel raggio di sei chilometri con i laser, tu non c'entri niente, non hai una posizione politica, tu cerchi solo di far quadre i conti."
"Scusate, non volevo interrompere, ma di che cosa state parlando?"
"Del finale di "Il Ritorno dello Jedi"."
E' Clerks? xD
Ce l'avevo sulla punta della lingua appena lo lessi, poi mi ero scordato ahah
Esatto!!
Tifare incondizionatamente per i ribelli non è più stato scontato dopo le considerazioni di Randal! xD
"Cristo...un robot...Ash è un maledetto robot!"
her...la so la so....mi sembra...non è l'ultimo film della serie Alien? Scoprono che è un robot mentre scappano...e sono almeno in due, mi pare...
Intendi Prometheus? Non è Prometheus (lì si chiama David), ma hai fatto palo xD
Ok, approfitto dell'assist: Alien (il primo)
Esatto :)
Ecco... Dovrebbe essere facile:
"Ti piacciono i coni?"