Auhauauahauah sì! Vai Albe
La prossima volta, se ce ne sarà una, cerco di mettere una citazione più famosa
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Eccola nuova: "Pigliala! Era lì tutto il tuo piano? Pigliala! Molto scientifico!"
Ghostbusters!turuturuturu
Yes!! vai xD
"Quando l'esplorazione nello spazio s'intensificherà saranno le società a dare il nome a tutto: la sfera stellare IBM, la galassia Microsoft, il pianeta Starbucks..."
facile facile
Guida galattica per autostoppisti?
Guida galattica per autostoppisti?
nein
Fight Club? xD
si!
Nuova:
"L'ho incontrato quindici anni fa, era come svuotato; non capiva, non aveva coscienza, non sentiva, anche nel senso più rudimentale, né gioia, né dolore, né male, né bene, né caldo, né freddo. Spaventoso. Un ragazzo di sei anni con una faccia atona, bianca, completamente spenta; e gli occhi neri... gli occhi del Diavolo. Per otto anni ho tentato di riportarlo a noi, ma poi per altri sette l'ho tenuto chiuso, nascosto, perché mi sono reso conto con orrore che dietro quegli occhi viveva e cresceva... il male."
Harry Potter?
Dev'essere un film Horror, passo. :)
La sparo anche se non l'ho visto (mi sembra possa adattarsi): Hannibal Lecter - Le origini del male?
No e No xD
E' un male più profondo di Hannibal :)
é il dottore che sta parlando di Michael Myers...adesso occorre ricordare qual'è il film della serie...
Halloween 1 - Il Signore della Morte?
é il dottore che sta parlando di Michael Myers...adesso occorre ricordare qual'è il film della serie...
Halloween 1 - Il Signore della Morte?
Si è Loomis che parla di Michael.
Il Signore della Morte è Halloween II xD Però va bene, è il primo Halloween I - La Notte delle Streghe
Film che adoro, e questi livelli per me non li tocca nessun altro film della saga (anche se alcuni sono belli) :)
A te!!