giusto
Io amo anche Lars (anche se con l'ultimo film mi ha messa a dura prova, tutte quelle ore di ninfomania secondo lui, un po' pesantine lo sono state ahaha )
Io finchè non esce la versione di Lars non lo vedrò xD quella che c'è ora è stata tagliata abbondantemente (4 ore totali contro 5e30 mi sembra), e sembra che lui non gradisca molto la versione corta!! Sono fermo a Melancholia, che trovo bellissimo!!
Nuova frase:
"Lei mi rivedrà soltanto un'altra volta se farà il bravo, lei mi rivedrà altre due volte, se farà il cattivo."
Boh, mi sembra tanto una cosa da morte. Vi presento Joe Black?
Boh, mi sembra tanto una cosa da morte. Vi presento Joe Black?
No.
INDIZIO: Lynch (è un indizio grosso si, ma siamo fermi da un pò xD)
mmh dev'essere uno di lynch che ho visto poche volte, mulholland drive o inland empire " />
direi piuttosto il primo?
mmh dev'essere uno di lynch che ho visto poche volte, mulholland drive o inland empire
" />
direi piuttosto il primo?
Esatto!! La dice il cowboy a Adam A te!!
PS: Inland Empire l'ho visto solo una volta (poco dopo l'uscita), voglio rivederlo da tanto, ma non trovo mai la voglia xD
io inland empire non l'ho mai capito " />
Lo dico sinceramente, a volte sono troppo stupida per Lynch (e anche mullholland drive, non è che sia uno dei più immediati)
La mia:
Non metteva mai piede in chiesa. Non ne aveva bisogno: il deserto era la sua cattedrale. xxxx amava il deserto molto più di quanto non volesse ammettere, aveva costruito il suo impero, ma era abbastanza uomo da rinunciarci per seguire il suo amore..
Beh mi sa troppo di western, ma non mi viene in mente nulla " />
la direzione è quella giusta ( ma non è un western dei più classici)
Bho la cosa della chiesa mi ha ricordato Kill Bill, quando Bill entra in chiesa per il matrimonio di Beatrix.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
non è kill bill
indizio: il regista viene considerato uno dei più grandi rinnovatori del genere western.
indizione: il regista era soprannominato bloody Sam
Di Peckinpah ho visto solo Il Mucchio Selvaggio, ma non mi ricordo questa citazione...
almeno abbiamo il regista " />
non viene da quel film... Il film in questione è piuttosto diverso dai suoi film abituali e non è così violento.
Emmm, cambiamo?