Il Ciclone? Spero di non scrivere una baggianata..
Il Ciclone? Spero di non scrivere una baggianata..
No no, nessuna baggianata, è proprio il Ciclone " />
si. esatto. al prete rosso la prossima citazione. e scusate ancora il mio errore [cancellate il msg se lo considerate spam]
Ok! " />
Questa è la mia.
lei mi da l’impressione del tipo che va cercando col lanternino la testa da spaccare con una clava
Se non ne siete sicuri tra un paio d'ore torno a vedere se ci sono risposte..purtroppo devo uscire adesso
I Flintstones?...
...ma è sparata, pensando alla clava.
Piccola precisazione: il punto a gabric rimane in quanto ha indovinato la citazione da rocky IV. " />
Non mi azzardo a indovinare l'ultima perchè non mi suona neanche lontanamente familiare. " />
E ripeto:
cerchiamo di evitare questi interventi e aspettiamo che passi il diretto interessato, altrimenti la discussione diventa caotica.No no, nessuna baggianata, è proprio il Ciclone " />
I Flintstones?...
...ma è sparata, pensando alla clava.
Non sono i Flintstones. Il film in questione è ambientato in età contemporanea. Comunque è difficile.
Aiuto tutti dicendo che il protagonista è un'interessante Johnny Deep.
Quando vengono dati degli indizi è sempre lecito spararla: ''Paura e delirio a Las Vegas''?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sbagliato, ma l'accostamento ci poteva stare. Secondo aiuto?
ok, sparo: Arizona Dream??
Mi dispiace, forse mi sono lasciato prendere la mano, solo che quando vidi il film e Depp pronunciò quella battuta non riuscii a togliermela dalla testa.
Secondo aiuto: nel film Johnny Depp fa lo scrittore
Avendo io visto l'intera filmografia di Jhonny Depp posso azzardare: Secret Window o in alternativa Neverland (ma non credo, dato che l'ambientazione non è proprio contemporanea)
La risposta giusta è..udite, udite..Secret Window!
Il diritto di postare la nuova citazione, pertanto va a Lyra!!!
ps sapevo che quell'aiuto sarebbe stato troppo spudorato, però non potevamo fermare il gioco su questo film. (possibile che nessuno se lo ricordasse? :p) " />
A voi:
'Distruggere fa parte del processo creativo, perciò bruciare i soldi è una provocazione. Vogliono vedere che cosa succede a sfasciare il mondo, vogliono cambiare le cose.'
Senza pensarci: Donnie Darko!!!
Quel film ha dei dialoghi davvero assurdi. Se ne potrebbero quotare mille.
Sentite questa
"Ehi amico, se oggi fosse un giorno qualunque, ti avrei già spaccato la faccia... E sai che giorno è oggi? Un giorno qualunque!"