Dimenticavo, vi metto tutto il pezzo perchè fa troppo ridere!!
Agente: Purtroppo li abbiamo persi, signore.
Russ Cargill (capo dell'EPA): Maledizione! E allora trovateli, e riportateli sotto la cupola. E per evitare altre fughe voglio degli squadroni della morte che pattuglino il perimetro a tutte le ore, 10.000 uomini tosti e 10.000 pappemosce, per far sembrare gli uomini tosti ancora più tosti. Ecco come li voglio disposti: tosto, tosto, pappamoscia, tosto, pappamoscia, pappamoscia, tosto, tosto, pappamoscia, pappamoscia, tosto, pappamoscia...
Agente: Signore, temo che il potere l'abbia fatta impazzire.
Russ Cargill: Ma è ovvio! Hai mai provato ad impazzire senza potere? Non ti sente nessuno!
" />
D'accordissimo con te. Forse è la parte più bella di tutto il film. " />" />" />Dimenticavo, vi metto tutto il pezzo perchè fa troppo ridere!!
Agente: Purtroppo li abbiamo persi, signore.
Russ Cargill (capo dell'EPA): Maledizione! E allora trovateli, e riportateli sotto la cupola. E per evitare altre fughe voglio degli squadroni della morte che pattuglino il perimetro a tutte le ore, 10.000 uomini tosti e 10.000 pappemosce, per far sembrare gli uomini tosti ancora più tosti. Ecco come li voglio disposti: tosto, tosto, pappamoscia, tosto, pappamoscia, pappamoscia, tosto, tosto, pappamoscia, pappamoscia, tosto, pappamoscia...
Agente: Signore, temo che il potere l'abbia fatta impazzire.
Russ Cargill: Ma è ovvio! Hai mai provato ad impazzire senza potere? Non ti sente nessuno!
" />
Comunque veniamo a noi, la prossima citazione è questa.
Dunque esaminiamo la situazione.... normalmente le vostre budelle si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi.
Dai, è facile. E' un masterpiece.
E va beh, visto che finora mi è andata bene, sparo: L'ultimo boy scout!
No. E' Pulp Fiction, nella scena in cui i due ragazzetti tirano fuori le pistole alla tavola calda ed il killer nero che si sta convertendo spiega che vuole diventare un bravo "pastore"
Mi dispiace Orton, ma stavolta ha ragione Eddard! E' Pulp Fiction.
E poi, scusa, ma non avrei dato del capolavoro a L'ultimo boy scout senza nulla togliere al film.." />
A voi la citazione:
C'è un giudice che raggiunge l'orgasmo se riesce a mandarmi in galera!
Gli intoccabili?
...no, si tratta di "Mio cugino Vincenzo", il grande Joe Pesci!!!!
Sono praticamente sicuro della risposta (l'ho visto ieri) quindi proseguo con:
“…perché ricordo a malapena come sono riuscito a mettere via il mio gruzzolo,
ma non riesco a dimenticare in che modo l’ho perso.”
Rounders!!!
Ha ragione Decado. Punto e prossima citazione per lui!
...cedo la palla a Blackfire, ha indovinato!
UN MOMENTO!
Stabiliamo chiaramente, e una votla per tutte, COME si scrivono le citazioni da indovinare e QUANDO! Non fosse altro che, per fare qyalche un esempio personale,
1 - Decado ha postato la sua prima ancora di sapere se aveva indovinato ("sono praticamente sicuro perché l'ho visto ieri"...ma se ci fosse stato un altro film, con la stessa frase, ed io avessi inteso quello?)
2- quella di mettere le citazioni nel riquadro "quote" a me crea confusione...non riesco a capire se sono le citazioni da indovinare o meno
Mi sembra una giusta puntualizzazione perchè se non riusciamo a mantenere un ordine non gestiamo nemmeno il gioco come si deve.UN MOMENTO!
Stabiliamo chiaramente, e una votla per tutte, COME si scrivono le citazioni da indovinare e QUANDO! Non fosse altro che, per fare qyalche un esempio personale,
1 - Decado ha postato la sua prima ancora di sapere se aveva indovinato ("sono praticamente sicuro perché l'ho visto ieri"...ma se ci fosse stato un altro film, con la stessa frase, ed io avessi inteso quello?)
2- quella di mettere le citazioni nel riquadro "quote" a me crea confusione...non riesco a capire se sono le citazioni da indovinare o meno
A proposito visto che anche io ho utilizzato il tasto quote in passato per le citazioni, mi dispiace Eddard.
Visto che non cambia nulla le prossime le segnalerò meglio..
Le regole le ho postate io qualche pagina fa:
Nello specifico, è necessario attendere conferma prima di proporre una nuova citazione.il gioco è questo:
si postano citazioni cinematografiche, il primo che indovina ha il diritto di proporre una nuova citazione.
Evitate anche di lasciare messaggi con scritto semplicemente 'ora tocca/non tocca a te', 'non vale la citazione che hai messo' etc. Aspettate che chi ha proposto la citazione passi a confermare se è esatta o meno, che colui che ha indovinato si accorga che è il suo turno e soprattutto, se c'è qualche dubbio nel gioco, aspettate che passi un moderatore.
Riguardo alla modalità non credo sia necessario mettere regole, forse per una maggiore visibilità sarebbe meglio non usare il riquadro quote ma decidete voi.
Ragazzi,scusate,lo so che toccherebbe a Blackfire,ma vedo che il post è fermo da un po e cosi........ecco........ " /> .......vorrei postarne una io (scusate per la lunghezza):
"Se ti chiedessi sull’arte probabilmente mi citeresti tutti i libri di arte mai scritti… Michelangelo; sai tante cose su di lui, le sue opere, le aspirazioni politiche, lui e il papa, le sue tendenze sessuali… tutto quanto vero?!? Ma scommetto che non sai dirmi che odore c’è nella cappella Sistina; non sei mai stato li con la testa rivolta verso quel bellissimo soffitto… mai visto… Se ti chiedessi sulle donne; probabilmente mi faresti un compendio sulle tue preferenze; potrai perfino avere scopato qualche volta… Ma non sai dirmi cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna e sentirsi veramente felici… sei uno tosto… Se ti chiedessi sulla guerra probabilmente mi getteresti scheaskspeare in faccia eh?!? “Ancora una volta sulla breccia cari amici“ … Ma non ne hai mai sfiorata una…non hai mai tenuto in grembo la testa del tuo migliore amico vedendolo esalare l’ultimo respiro mentre con lo sguardo chiede aiuto… Se ti chiedessi sull’amore probabilmente mi diresti un sonetto… Ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile, non ne conosci una che ti risollevi con gli occhi… "
Spero di non essere stato eccessivamente inopportuno,nel caso non tenete conto del messaggio....
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif " />" />