METEORA
METEORA
STOP! :)
Qhorin, dopo che io ho postato EREMO, tu e Mornon avete risposto contemporaneamente con FEMORE e REMOTE. Siccome hai postato tu per primo, REMOTE non vale. Quindi METEORA non vale perchè hai risposto a te stesso.
In conclusione vale: EREMO -> FEMORE ->
...e continuo io con: FERMERO' :unsure:
Ehm...sorry :)
FERIREMO :unsure:
SFORMEREI :)
Direi che possiamo portare avanti anche 3 metanagrammi contemporaneamente: ognuno copia il testo dei 3 metanagrammi del postatore precedente, e lo modifica con i suoi metanagrammi:
8 SFORMEREI by Jaqen
9 ALA by Jaqen
10 iniziate voi
Direi che possiamo portare avanti anche 3 metanagrammi contemporaneamente: ognuno copia il testo dei 3 metanagrammi del postatore precedente, e lo modifica con i suoi metanagrammi:
8 SFORMEREI by Jaqen
9 ALA by Jaqen
10 iniziate voi
8 ^_^
9 PALA
10 MAN
8 ^_^
9 PALA
10 MAN
Perchè ridi? :P Lo so che continuare sformerei è facile, strano che non lo continui :figo:
Solo una cosa: direi di copiare tutto il testo (anche nomi degli autori del metanagramma) così è più comodo e preciso gestire il tutto
8 SFORMEREI by Jaqen
9 PARLA by Jaqen
10 MANO by Jaqen
8 SFORMEREI by Jaqen
9 PAROLA by Mornon
10 NOMEA by Mornon
Solo un dubbio: i nuovi metanagrammi si iniziano da tre lettere; ma che siano una parola, o qualunque? Mi è venuto il dubbio perché man non è italiana ^_^
Solo un dubbio: i nuovi metanagrammi si iniziano da tre lettere; ma che siano una parola, o qualunque? Mi è venuto il dubbio perché man non è italiana ^_^
Hai ragione, solo che Qhorin, come sempre, si diverte a forzare le regole :figo:
Deve essere una parola italiana! ...diciamo che MAN è uno stranierismo comune in Italia :figo:
8 SFORMEREI by Jaqen
9 PARLATO by Jaqen
10 MONETA by Jaqen
"Man mano che la neve scendeva..." a me sembra molto italiana come frase :figo:
8 SFORMEREI by Jaqen
9 SPARLATO by Qhorin Halfhand
10 EMANATO by Qhorin Halfhand
8 :figo:
[...]
Perchè ridi? :P Lo so che continuare sformerei è facile, strano che non lo continui :wacko:
Vedo e prevedo il futuro :D
"Man mano che la neve scendeva..." a me sembra molto italiana come frase
Non consideravo la troncatura :figo: Anche se di fatto non c'è sul vocabolario (ovviamente scherzo :figo: ) ^_^
8 SFORMEREI by Jaqen
9 RASPATELO by Mornon
10 MENOMATA by Mornon
Vedo e prevedo il futuro :wacko:
Si ma guarda pure il presente, dove all'8 ti sto battendo :figo:
Uhm tu hai già capito come io risponderei se tu rispondi nel modo più semplice? :figo:
"Man mano che la neve scendeva..."
A volte dimentico l'italiano ^_^
8 SFORMEREI by Jaqen
9 SAPORITELA by Jaqen
10 AMMONTARE by Jaqen
8 SFORMEREI by Jaqen
9 SAPORITELA by Jaqen
10 AMMONTARE by Jaqen
Continuo il numero 8 e il 10
8 FORMERESTI by Il Prete Rosso
9 SAPORITELA by Jaqen
10 RAMMENTAVO by Il Prete Rosso
Datemi tempo e penso anche agli altri... ^_^
Ps che fine hanno fatto i numeri fino al 7?
8 SFORMERESTI by Jaqen
9 SAPORITELA by Jaqen
Gli altri 7 sono raccolti nel primo post! ^_^
8 SFORMERESTI by Jaqen
9 SAPORITELA by Jaqen
Gli altri 7 sono raccolti nel primo post! ^_^
8 TERMOFISSARE by Qhorin Halfhand
9 ASPORTABILE by Qhorin Halfhand
10 FRAMMENTAVO by Qhorin Halfhand