Entra Registrati
Ed ecco il quarto su Tolkien
R di Rèon Sarianidi
creato il 02 agosto 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 07 settembre 2003 3:28

Fratello,hai quasi distrutto le mie speranze... >_>:unsure::figo:

Comunque non mi sembra tanto improbabile che venga girato un film anche per"Lo Hobbit"...chissa',speranza in piu'? :wub:

Sara' il tempo a risponderci... :dart:

 

:dart:

 

 

 

 

 

 

Ser Loras


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 08 settembre 2003 21:54

Fratello,ovviamente ci spero anch'io!!

 

Come ho detto sarebbe una gran cosa!!Penso proprio ke ne verrebbe un gran bel film!!!

 

Saluti >_>


D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2003 20:27

Il film su Lo Hobbit si farà, Jackson lo ha dichiarato più volte, ma dopo aver rimpaccato insieme i 3 film e averne fatta una serie TV come per "Il Padrino" I e II in America.

 

Il film su Il Silmarillion sarebbe difficile..... bisognerebbe farne uno su ogni capitolo (tra l'altro, questi stessi sono spesso riassunti e rimaneggiati, ad esempio la caduta di Gondolin è trattata in modo amplissimo in "History of Middle Earth") Inoltre il libro stesso è una serie di miti e "lai".... non per forza collegati!

 

Si potrebbe fare qualcosa sulla storia di Beren e Luthien (non meno di un film intero) e riportare come antefatto tutto quanto ha portato i Silmaril in mano a Morgoth, e come conclusione la fine del Silma una volta che Beren e Luthien hanno lasciato la terra. Quasi quasi mi metto a scrivere la sceneggiatura!

La storia di Finrod Felagund mangiato vivo, di Huan, di Beren e Luthien che si incontrano nella foresta..... beh ragazzi se vi annoiano non siete dei veri romanticoni come me! Io pìango sempre per Finrod e per la mano di Beren!


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 19 novembre 2003 23:20

Beh de lo hobbit era quasi sicuro che lo facevano (jackson aveva detto "tanto se non lo faccio io lo fa qualcun altro")

 

Per il silmarillon ci crederò quando lo vedrò (sono diffidente di natura) altro che tre film, ogni capitolo necessiterebbe di un filmaccio


Messaggi
19
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE