A quanto pare Jackson ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro, dopo il SdA eccoci lo Hobbit, metto qui il link per scaricare il trailer
http://karascio.6deex.net/File/The_Hobbit.mpeg
ghghghgh
Per gli interessati il trailer invece su "il Ritorno del Re"
http://home.primus.ca/~liam3/video/
Ed infine un'ultima chicca...per quanto vada presa al 15% :smack: ...forse faranno un film
sul "Silmarillion"
Byez
Direi proprio di si'!E' un buon momento per il fantasy( :smack: ) in cinematografia...meglio cosi?!!!!Speriamo sia all'altezza...Tolkien e' particolarmente impegnativo!Ogni lettore che ha visitato la Terra di Mezzo l'ha vista con okki diversi...imbocca al lupo per Jackson!!!
alla sua
...ed alla tua,ser,per i link
Ser Loras
Ed infine un'ultima chicca...per quanto vada presa al 15% :smack: ...forse faranno un filmsul "Silmarillion"
A ME UN CATINO!!!!!!!!
ANZI UN'AUTOBOTTE...
dove hai letto questa notizia-bomba, rèon?è il mio libro preferito...
certo cmq ke sarebbe complicato fare un film in cui appaiono circa un centinaio di personaggi(+ o - importanti...) diversi...ò_O
ciauz!
certo cmq ke sarebbe complicato fare un film in cui appaiono circa un centinaio di personaggi(+ o - importanti...) diversi...ò_O
Per questo credo che vada presea al 15% :smack:
Ma il trailer dello Hobbit mi sembra un collage di immagine dei Signore degli Anelli, il Regno del Fuoco e un film di serie B sui draghi....
(Orribile il Drago sche sputa fuoco in aria...!) :smack:
I collage del SdA ci sono sicuramente, ma le img del drago sono sicuro siano de "lo Hobbit" dato che rappresentano l'attacco di Smaug al villaggio...poi si le img fanno un pò schifo ma bisogna anche pensare che uscirà nel 2006 quindi hanno tempo per migliorare....DEVONO MIGLIORARE :smack:
AAAAAaaaaaaahh
Corro a scaricarmi i trailers. Lo Hobbit deve essere SPETTACOLARE!!
Per il SILMARILLON non saprei, mi e' difficile immaginare alla realizzazione di un film. Non e' una storia molto "lineare" da trama di un film, lo dovranno stravolgere, almeno credo.
I collage del SdA ci sono sicuramente, ma le img del drago sono sicuro siano de "lo Hobbit" dato che rappresentano l'attacco di Smaug al villaggio...poi si le img fanno un pò schifo ma bisogna anche pensare che uscirà nel 2006 quindi hanno tempo per migliorare....DEVONO MIGLIORARE
mmmmmmmm.......
ma dove l'hai trovato?
Mi puzza un po'... :smack:
Girando per Internet ho trovato i Link...cmq si potrebbe fare una ricerca sul sito della New Line...io non lofaccio perchè non so l'inglese
Non so se un film sul silamrillion renderebbe il linguaggio e il "sapore" particolare di quel libro...
forse l'unica maniera sarebbe concentrarsi su alcuni episodi (penso, ad esempio, al furto delle gemme, a Beren e Luthien, a Turin), ma si rischierebbe di fare un lungometraggio sgangherato e senza una sua coerenza interna... insomma, spero che rimanga solo su carta!"!!!
Ma come possono fare il film sul Silmarillion?!?!A parte gli appassionati...direi che nn lo andrebbe a vedere nessuno!!
Nnostante sia appassionato del genere Fantasy lo trovo abbastanza noioso....da abbiokko!!!
Un film nn oso pensare come possa venire!!
Saluti
Son d'accordo con Roose e Ser Garlan( )!Un film sul Silmarillion rischia sia di deludere gli appassionati che di ri-annoiare quelli che gia' trovavano noiosa la "carta"...il Silmarillion e' un libro molto particolare!
Ser Loras
P.S:alla tua Ser Garlan
Ragazzi mi duole annuciare che il Trailer dello Hobbit è una bufalata bella grossa. Per un'attimo ci sono cascato pure io, poi i miei amici Tolkieniani sparsi per la penisola mi hanno chiaramente detto che si tratta di uno squallido collage di immagini della Compagnia dell'Anello e del film Il Regno del Fuoco (che io non ho visto).
Gil Galad - Stella di radianza
No,dai! Ma comunque il film hanno intenzione di girarlo,giusto?non e' una bufala anche questa...
Ser Loras
Non ho visto il trailer,cmq mi pareva un pò strana come cosa,dato ke nn ne ho sentito parlare da nessun'altra parte....non ho neanke sentito voci che dicono che Jackson abbia intenzione di girare l'Hobbit....senza dubbio sarebbe una gran cosa!!!Speriamo!!
Saluti