Entra Registrati
Ed ecco il quarto su Tolkien
R di Rèon Sarianidi
creato il 02 agosto 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rèon Sarianidi
Confratello
Utente
47 messaggi
Rèon Sarianidi
Confratello

R

Utente
47 messaggi
Inviato il 02 agosto 2003 0:52 Autore

A quanto pare Jackson ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro, dopo il SdA eccoci lo Hobbit, metto qui il link per scaricare il trailer ;)

 

http://karascio.6deex.net/File/The_Hobbit.mpeg

 

 

ghghghgh

 

Per gli interessati il trailer invece su "il Ritorno del Re" ;)

 

http://home.primus.ca/~liam3/video/

 

Ed infine un'ultima chicca...per quanto vada presa al 15% :smack: ...forse faranno un film

sul "Silmarillion" ;)

 

Byez


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 02 agosto 2003 1:08

Direi proprio di si'!E' un buon momento per il fantasy( :smack: ) in cinematografia...meglio cosi?!!!!Speriamo sia all'altezza...Tolkien e' particolarmente impegnativo!Ogni lettore che ha visitato la Terra di Mezzo l'ha vista con okki diversi...imbocca al lupo per Jackson!!!

 

alla sua ;)

 

...ed alla tua,ser,per i link ;)

 

 

Ser Loras


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 02 agosto 2003 1:45
Ed infine un'ultima chicca...per quanto vada presa al 15% :smack: ...forse faranno un film

sul "Silmarillion" :mellow:

A ME UN CATINO!!!!!!!! ;)

ANZI UN'AUTOBOTTE... ;);):mellow:

dove hai letto questa notizia-bomba, rèon?è il mio libro preferito... :D

certo cmq ke sarebbe complicato fare un film in cui appaiono circa un centinaio di personaggi(+ o - importanti...) diversi...ò_O

ciauz!


R
Rèon Sarianidi
Confratello
Utente
47 messaggi
Rèon Sarianidi
Confratello

R

Utente
47 messaggi
Inviato il 02 agosto 2003 2:28 Autore
certo cmq ke sarebbe complicato fare un film in cui appaiono circa un centinaio di personaggi(+ o - importanti...) diversi...ò_O

 

 

Per questo credo che vada presea al 15% :smack:


J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 02 agosto 2003 15:05

Ma il trailer dello Hobbit mi sembra un collage di immagine dei Signore degli Anelli, il Regno del Fuoco e un film di serie B sui draghi....

 

(Orribile il Drago sche sputa fuoco in aria...!) :smack:


R
Rèon Sarianidi
Confratello
Utente
47 messaggi
Rèon Sarianidi
Confratello

R

Utente
47 messaggi
Inviato il 02 agosto 2003 18:48 Autore

I collage del SdA ci sono sicuramente, ma le img del drago sono sicuro siano de "lo Hobbit" dato che rappresentano l'attacco di Smaug al villaggio...poi si le img fanno un pò schifo ma bisogna anche pensare che uscirà nel 2006 quindi hanno tempo per migliorare....DEVONO MIGLIORARE :smack: ;);)


L
Lörd_Märkø
Confratello
Utente
188 messaggi
Lörd_Märkø
Confratello

L

Utente
188 messaggi
Inviato il 03 agosto 2003 13:56

AAAAAaaaaaaahh

 

Corro a scaricarmi i trailers. Lo Hobbit deve essere SPETTACOLARE!!

 

Per il SILMARILLON non saprei, mi e' difficile immaginare alla realizzazione di un film. Non e' una storia molto "lineare" da trama di un film, lo dovranno stravolgere, almeno credo.


J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 03 agosto 2003 14:35
I collage del SdA ci sono sicuramente, ma le img del drago sono sicuro siano de "lo Hobbit" dato che rappresentano l'attacco di Smaug al villaggio...poi si le img fanno un pò schifo ma bisogna anche pensare che uscirà nel 2006 quindi hanno tempo per migliorare....DEVONO MIGLIORARE ;););)

mmmmmmmm.......

 

 

ma dove l'hai trovato?

 

Mi puzza un po'... :smack:


R
Rèon Sarianidi
Confratello
Utente
47 messaggi
Rèon Sarianidi
Confratello

R

Utente
47 messaggi
Inviato il 04 agosto 2003 0:10 Autore

Girando per Internet ho trovato i Link...cmq si potrebbe fare una ricerca sul sito della New Line...io non lofaccio perchè non so l'inglese ;)


R
Roose
Confratello
Utente
149 messaggi
Roose
Confratello

R

Utente
149 messaggi
Inviato il 11 agosto 2003 11:46

Non so se un film sul silamrillion renderebbe il linguaggio e il "sapore" particolare di quel libro...

 

forse l'unica maniera sarebbe concentrarsi su alcuni episodi (penso, ad esempio, al furto delle gemme, a Beren e Luthien, a Turin), ma si rischierebbe di fare un lungometraggio sgangherato e senza una sua coerenza interna... insomma, spero che rimanga solo su carta!"!!!


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 settembre 2003 16:51

Ma come possono fare il film sul Silmarillion?!?!A parte gli appassionati...direi che nn lo andrebbe a vedere nessuno!!

Nnostante sia appassionato del genere Fantasy lo trovo abbastanza noioso....da abbiokko!!!

 

Un film nn oso pensare come possa venire!!

 

Saluti >_>


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 05 settembre 2003 18:59

Son d'accordo con Roose e Ser Garlan( :unsure: )!Un film sul Silmarillion rischia sia di deludere gli appassionati che di ri-annoiare quelli che gia' trovavano noiosa la "carta"...il Silmarillion e' un libro molto particolare! >_>

 

 

 

Ser Loras

 

 

 

P.S:alla tua Ser Garlan ;)


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 05 settembre 2003 21:12

Ragazzi mi duole annuciare che il Trailer dello Hobbit è una bufalata bella grossa. Per un'attimo ci sono cascato pure io, poi i miei amici Tolkieniani sparsi per la penisola mi hanno chiaramente detto che si tratta di uno squallido collage di immagini della Compagnia dell'Anello e del film Il Regno del Fuoco (che io non ho visto). >_>:unsure:;):figo::dart::D


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 settembre 2003 1:35

No,dai! >_> Ma comunque il film hanno intenzione di girarlo,giusto?non e' una bufala anche questa... :unsure:

 

 

 

 

 

 

Ser Loras


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 06 settembre 2003 18:59

Non ho visto il trailer,cmq mi pareva un pò strana come cosa,dato ke nn ne ho sentito parlare da nessun'altra parte....non ho neanke sentito voci che dicono che Jackson abbia intenzione di girare l'Hobbit....senza dubbio sarebbe una gran cosa!!!Speriamo!!

 

Saluti >_>


Messaggi
19
Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE