Entra Registrati
Confidenze d'età
O di Oberyn Flor
creato il 02 novembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L'età giusta 100 votanti
A quanti anni hai iniziato a leggere le cronache?
A
Ai Haibara
Confratello
Utente
23 messaggi
Ai Haibara
Confratello

A

Utente
23 messaggi
Inviato il 07 maggio 2009 22:14

..ç.ç Ho iniziato il primo la scorsa estate, 17 anni...Da un lato ho potuto leggermi un bel po' di roba di fila, dall'altro apprezzo molto quando un'opera mi accompagna per tanti anni.

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 13:18

ti posso suggerire di non correre troppo nel leggere i libri?visti i tempi geologici che Martin ci sta mettendo a finire ADWD.

D
Derfel Stone
Confratello
Utente
193 messaggi
Derfel Stone
Confratello

D

Utente
193 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 13:54

io l'estate scorsa, avevo 21-22anni (non sò dirlo di preciso, perchè li compio il 4 di luglio, e non mi ricordo se ho cominciato prima o dopo :figo: )

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 14:15

..ç.ç Ho iniziato il primo la scorsa estate, 17 anni...Da un lato ho potuto leggermi un bel po' di roba di fila, dall'altro apprezzo molto quando un'opera mi accompagna per tanti anni.

si, ma adesso iniziano a essere TROPPI anni....

niente contro la saga, per carità, però ormai è da inizio 2003 che la sto leggendo (anzi, aspettando di leggere ora come ora) e credo ci vorrà almeno altrettanto per vederne (spero) la fine

S
Ser-Cortnay
Confratello
Utente
202 messaggi
Ser-Cortnay
Confratello

S

Utente
202 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 16:09

Io ho letto le cronache due estati fa... Quindi a 19 anni...

A
Ai Haibara
Confratello
Utente
23 messaggi
Ai Haibara
Confratello

A

Utente
23 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 14:50
ti posso suggerire di non correre troppo nel leggere i libri?visti i tempi geologici che Martin ci sta mettendo a finire ADWD.

ormai ho letto tutto XD

, ma adesso iniziano a essere TROPPI anni....niente contro la saga, per carità, però ormai è da inizio 2003 che la sto leggendo (anzi, aspettando di leggere ora come ora) e credo ci vorrà almeno altrettanto per vederne (spero) la fine

eh T__T e pensa a chi ha iniziato a leggere prima...non vorrei ci mettesse dieci anni (e non sto facendo un'iperbole) a finirla. Ma qua mi sembra la solita annosa questione...

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 15 maggio 2009 22:01

quando avevo 15 anni e qualcosa, se non sbaglio era il 2004....certo è spaventoso vedere da quanto tempo io aspetti il finale di questa roba

V
Vorgrim
Confratello
Utente
149 messaggi
Vorgrim
Confratello

V

Utente
149 messaggi
Inviato il 21 maggio 2009 0:17

Sono sicuro che ancora non ne avevo compiuti trenta. Dovrebbe essere 28 o 29 (quindi o 4 o 3 anni fa)

Rally-HO :(

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE