erano 5 anni fa, quindi avevo poco meno di 18 anni....
a differenza vostra il prologo non m'era piaciuto :wub:
cmq dato che per principio leggo almeno 100 pagine prima di decidere se un libro mi piace o meno
sono andato avanti, e aggiungerei per fortuna :D :wub: ^_^
Non ricordo con esattezza, direi più o meno 5 anni fa; quindi a 20, massimo 21 anni...
Ho votato 18-19 perchè mi pare che abbia conosciuto la saga,innamorandomene subito,quando era appena uscito il primo volume,cioè nel 1999,ovvero quando avevo 19 anni.
Era il 2 luglio 2007,il giorno del mio diciassettesimo compleanno!!!
ho cominciato lo scorso natale, quindi 25 anni.
Avrei compiuto 29 anni di lì a tre mesi...meglio tardi che mai...
18...
Avevo poco meno di 18 anni, me l'aveva consignliato un amico ma tra il consiglio e l'effettivo acquisto passò più di un anno :P
l'estate appena passata: questa.
avevo appea compiuto 16 anni. ne avevo sentito parlare un pò in giro, ho fatto un pò di giri sul web, e ho comprato tutta la seria pubblicata.
comunque, faccio i miei complimenti agli "anziani": non è da tutti rimanere a leggere fantasy. siete grandi!
proprio quest'anno,a quindici anni...e ho appena finito il portale delle tenebre
Credo nel 2007 o prima quando avevo 15 anni. Stranamente avevo letto delle opere di Martin su una rivista di videogiochi... e da lì è partito tutto :unsure:
Come ho detto anche nella mia presentazione, sono una fan piuttosto recente xD
Ho iniziato a leggere la saga di Martin l'estate scorsa, quindi avevo ancora 17 anni :]
Mi spiace non essermi accorta prima di questi libri ma, come si suol dire, meglio tardi che mai : D
Agosto 2003, a 19 anni.
Ho iniziato circa 4-5 anni fa. Quindi avevo 21-22 anni.
Qualche mese fa ho inizato la rilettura.
La terza, sarà in lingua originale.
mi sembra che avessi 15 anni, quindi quasi 9 anni fa (non mi ricordo più esattamente ^_^ )