me è puffato " />" />" />" />" />" />" />" />" />
/me vuole provare sia la pillola blu sia la rossa....
e anche il cerotto!!!!
/me era una brava bimba prima di venire alla taverna...
/me traviata da alcuni avventori.....
/me quasi-dipendente....
WAAAAAAAAAAAAH!!!!!! " /> " /> " />
/me entra in taverna saltellando in maniera assurda, nemmeno fosse Jackie Chan... " /> " />
oggi /me troppo contento...fatto primo esame qui...offrire puffi/alcolici/allucinogeni/torte/crêpes/Nutella/ecc. a tutti " /> (ma perchè poi sto parlando così?*_* argh!i miei neuroni li ho lasciati nell'ufficio del prof!>__<'')
COMPLIMENTISSIMI GEMELLI'!!!!!!!!!!!!!!!!!
" />" />" />" />
" />" />" />" />" />
/me accetta tutto!!!!!!! " />" />" />
" /> ARGH!!!! " />/me accetta tutto!!!!!!! " />" />" />
/me ha accettato il voto ed è stato accettato x questo dalla sorellina? " />
/me si reca vicino al bancone e scoperchia un vassoio formato gigante pieno di alcolici/puffi/ecc. di tutte le forme e dimensioni " />" />" />" />" />
" />
Accettare è bello e fa bene " />
/ me è troppo rincojonito e studia come un animale
/ me è troppo stanco
BRAVO LYGA...
SI BRINDA PER IL TUO ESAME!!!
" />" />" />" />
Ho trovato una nuova scusa per farci una bevuta! sono Lord Alfiere! " />" />" />" />" /> ah, I love to spam! " />
wahahahahah!!!ho una collega in più allora! " /> e comunque si tratta di un motivo in più x bere " />" />" />Ho trovato una nuova scusa per farci una bevuta! sono Lord Alfiere! " />" />" />" />" /> ah, I love to spam! " />
" />
CONCORDO,CONCORDO!!!!!(Maestro,ieri ho interrotto un attimo l'astinenza,sono stato vittima delle circostanza,ma non sono andato oltre una bottiglietta di birrozza,non potevo eccedere...inoltre li ho sentiti gli effetti di oltre un mese di astinenza " /> ...)
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
un altro Xaytar? " />" />sono stato vittima delle circostanza
ma nn ne bastava uno?
vabbè, almeno hai interrotto la serie negativa :P ora vai, figliuolo, e non astenerti più " />
" />
/me ha bisogno di 13 caffè oggi " />
/me vittima delle circostanze e di derfel " />
nono,è stato un caso isolato,ora di nuovo fino al20giugno circa...un altro Xaytar? " />" />sono stato vittima delle circostanza
ma nn ne bastava uno? " />
vabbè, almeno hai interrotto la serie negativa :P ora vai, figliuolo, e non astenerti più " />
" />
\me entra timidamente alla taverna dei lupi ubriaki...
\me fa un breve discorsetto iniziale:
"ehm, ciao a tutti, stark e non! sono la vostra zietta, sorellina, mammina defunta preferita! " />
come prevedibile essendo noi a Barrierutiful non ero veramente morta ma scappata con Raeggy nelle isole dell'estate " /> ma eccomi di nuovo fra voi per una breve vacanza bianca (Raeggy l'ho lasciato a spaccarsi le noci di cocco, non so se ci capiamo " /> )
Mi han detto che qui si puffa di brutto e che serve una brava zietta del punto croce... sappiate che io sono la somma maestra del RoundRobin a puntocroce, nonchè detentrice della coppa per il RovescioPerfetto " /> La mia temibile arma è la famigerata Hardanger, nota anche come NorticNeedle! tremate!
x.xxx.+.*::* (vi stupisco con nuovi punti provenienti dal nord! " /> )
e aggiungo la mia regola personale,presa direttamente dal sito del NordicNeedle
1. Strive to work so perfectly that the wrong side of the piece is as neat as the right side. ovvero come eseguire il rovescio perfetto " />
dopo una tale caterva di boiate me offre birra a volontà a tutti i parenti! " />" />
waaaaaaaaaaahhhhhhh ziettaaaaa!!!!
benvenuta nel FIGHT CLUB!!!! " />" />
/me propone un torneo a base di punto e croce (tipo quello del primo cavaliere :P) x festeggiare la nuova arrivata!!
[ghgh!ne ho portata un'altra nel tunnel del cucito... " /> ]
" />
Welcome to the real Taverna!
UN caloro saluto al nuovo membro del fight club del cucito!
" />" />
.+.+.+.++++++++++.....*__*++++++++
Tecnica segreta della Scuola della Tartaruga
Shioriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
EntroBevoRuttoCadoUbriaco
che bello tornare in taverna dopo tre giorni di pura follia....
/ me è a pezzi