TANTI AUGURI DI BUON NATALEEEEE!!!! " />" />" />
BUONE FESTE, GENTE!!! " />" />
/me entra nella taverna con un vestito rosso rubino,di una tonalità intensa(:p),una barba lunga mezzo metro(rigorosamente bianca!^^), un sacco sulle spalle e visibilmente ingrassato di qualke kiloAuguroni di buone feste e felice anno nuovo a tutti voi!
" />" />" />" />" />" />
tanti auguri a tutti voi,ragazzi!!!! " />
vi voglio bene!!! " />" />" />
in risposta alle vostre lettere " /> vi porto un sacco pieno di bottiglie con le quali brindare fino al natale prossimo,che ne dite,cominciamo? " />" />" />" />
felicissimo natale a tutti voi...
AUGURONI DI UN DOLCE NATALE A TUTTI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII " />" />" />
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE " />" />" />" />" />
(a qualche angelo poi )
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
" />
augurissimiiiiiiiiiiiiiii " />" />" />
(ma loras che ci dà dei pazzi non è come il coniglio che dà dell'orecchione all'asino??) XD
Waahahhahahaah!
/me sano inside XDDDDDDDDDD
Asino,orecchione XD
" />
Il mago di oz approffitta della sbronza di Loras per trascinarlo nel privè.... " />
AUGURI GENTE!!!!!!
Ringrazio una persona in particolare che mi ha fatto passare il periodo più bello della mia vita " />" />" />" />" />
P.S. VI VOGLIO BENE " />
Il mago di oz approffitta della sbronza di Loras per trascinarlo nel privè.... " />
Ringrazio una persona in particolare che mi ha fatto passare il periodo più bello della mia vita
devo proprio quotare! " />" />" />
Ringrazio una persona in particolare che mi ha fatto passare il periodo piu bello della mia vita
Beh si...bisogna ringraziare tutte le persone speciali...quelle che ti sanno prendere e far vivere emozioni uniche ed irripetibili...quelle che ti sanno fare morire con un sorriso e rinascere con una carezza...quelle che con un abbraccio ti fanno tornare bambino...che sanno realizzare i tuoi sogni con poche semplici parole e per le quali vale la pena continuare a respirare...Grazie,grazie di cuore...a te che mi fai vivere " />" />" />
" />
/me sempre più commosso **
/me applaude in visibilio
/me prepara il banchetto delle cerimonie x la sorellina e da il benvenuto nella famiglia a Ser Loras!
Ti ricordo ke devi kiedere la mano di mia sorella a me!
" />" />" />" />" />" />
/me sbaciotta il caro fratellino " />" />" />
/me da una capata in bocca al mago di oz " />" />
secondo me questa ragazza è un genio.
Xchè mi piace Loras? " />" />secondo me questa ragazza è un genio.