Infatti " />beh anche la pizza milanese non l'ho mai sentita. la pizza è di Napoli, meglio non rovinarla con influenze strane.
Io intendevo, magari nelle vostre parti la fanno in un modo particolare.......... " />" />" />" />
Cmq, ringranzio Walker......... " />" />" />" />
ehehehe.salve a tutti...ma ke bel bosto ..sta taverna..sopratutto se gestito da mia figlia arya e mio figliolo jon snow ..hiihihhi ( si sa che per i membri della propria famiglia..si ha preferenze..bHAHUAUHAHUAUhA )
una bevuta in onore di tutti " />" />
e vi diro di piu..metto a disposizione vostra..la mia cantina...cn i mie liquori la mia birra ..e il mio limoncello!!!!!!
" />" /> " />" />" />
sicuro.. quando si prende una ricetta tipica di un posto che non è quello dove ti trovi, c'è il rischio che sia fatta in un modo particolare, cioè male.Io intendevo, magari nelle vostre parti la fanno in un modo particolare.......... " />" />" />" />
come ben sai, tutte le cose si possono fare in due modi: quello giusto e quello sbagliato.
conosco una pizzeria che la fa con una pasta gommosa e una quantità di pomodoro ridicola, solo nominale; poi un'altra che chiama 'pizza' una specie di sottile piadina condita; poi ci sono quelli che dovrebbero ripassare il concetto di 'mozzarella' e quelli che non hanno ben chiaro cos'è il 'forno'.
certo, se ti vuoi fare veramente del male puoi andare all'estero e pretendere di mangiare italiano.
ma pensiamo a noi... oggi importo birre britanniche e vi porto un gustoso shepherd's pie (ricetta tipica inglese: pasticcio di carne, piselli, formaggio, da leccarsi i baffi fino alle orecchie):
per la degustazione vi porto questa ale scozzese molto dolce:
RAGAZZI ABBIAMO STABILITO UN RECORD NELLA TAVERNA DEI LUPI UBRIAKI:
" />OLTRE 3000 VISITE!!!" />
CREDO KE SIA IL PIU ALTO NUMERO QUI SULLA BARRIERA....O ALMENO SU APPRODO DEL RE!
FACCIAMO INSERIRE NEL GUINESS.... IO MI ACCONTENTO INVECE DI INSERIRE IN ME DELLA GUINNES... " />
WALKER NN E' CHE QUANDO TORNI DALL'AUSTRALIA RIESCI A PASSARE ANCHE DALL'IRLANDA?
certo, ho appena fatto il giro in Gran Bretagna ed Eire (vedi sopra).. abbiamo Guinness, Murphy's, Belhaven, Adelscott, Fuller (London e Golden), Bass, Badger, la Marston's l'ho lasciata lì, poi Tennent's e Traquair.
caspita, con tutti questi affari devo prendere un'aeronave nuova, ora che anche su BD ha aperto una taverna. mi serve anche qualcuno per l'equipaggio.
/me intanto si tuffa sulla Traquair per festeggiare " />
Eh, quando c'è da festeggiare non mitiro mai indietro " />
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
" />
ed ora mi metto subito all'opera in cucina " />
Penso che si andrà ben oltre i 3000..se ogni volta che si entra qui si trova da bere e da mangiare =D
Saluti con la manina
BHUAHUAHUhuaahua concordo con darkheart ..
" /> " />
" />" />
Ohi genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tanto per cambiare si beve " />" />" />" />" />
Benissimo :yup: :yup: :yup:
salutoni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii " />" />
Baci Jon " />" />" /> " />" />" />
Grazie mille , Padre!e vi diro di piu..metto a disposizione vostra..la mia cantina...cn i mie liquori la mia birra ..e il mio limoncello!!!!!!
" /> " /> " />
/me ti da il benvenuto alla mia Taverna! Brindo alla Tua persona!
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
BENARRIVATO PAPY!!!!! " />" />" />
/me salta in braccio al papy " />
Papy... éè posso usare Ghiaccio? Eh? Posso? Daiii! " />" />
Ma ciaooooo " />neeeeed benvenutooooo " />" />" />
Per festeggiare porto il mirto " /> MIRTO PER TUTTIIIIIIII EVVIVAAAAAAAAAAAA " />" />" />" />
Baci Jon " />
oh oh ohhhhhhhhhhh che accoglienzaaaaaaaaaaa
grazie figlio mio..grazie figliola mia arya e grazie oly per il benvenuto " />
baciotti a oly e a mia figliola " />" />
e una pacca amikevole a mio figlio jon
un brindisi alla vostra saluteeeeeee " />" />" />
w la tavernaaaaaaaa