Ok... /me si taglia definitivamente le vene " />
Addddirittura!
Che esagerata......... " />" />" />
E poi che le racconti a tua moje? " />
Mi reincarnerò in un cavallo golo so x lei " /> " />" />" />
Ma in definitiva non siamo ancora riusciti a dare una definita quantità numerica a tutti i membri della nostra adorata famiglia Stark Beviamoci su dai! " />
" />
Ma quello non ha importanza!
Finchè ci sono buoni Targaryen come il buon Alexeij tutto va bene, anche se non è Stark... ma d'altraparte nessuno è perfetto!
Drink! " />" />" />
me entra nella taverna per la prima volta....
mi avvicino al bancone e chiedo:
li avete mica i puffi allucinogeni???
me sgranokkia aspettando altri clienti!
Cameriere, Morgil ha comandato!!! Non vorrete mica far aspettare un cliente come lui? Anche se è la prima volta che entra, qualcosa mi dice che sarà un ottimo e masiccio consumatore.../me piazza sul tavolo un vassoio pieno di puffi allucinogeni =pHo caldooo!!! Cameriere due boccali di rosso di dorne e qualcosuccia da spizzicare! " /> " />
/me finalmente ha capito cos'è la Taverna dei Lupi Ubriachi
/me ringrazia chi ha ritrovato questo topic, a me ignoto prima
Beh anche i Dothraki bevono sapete? e d BBBBRUTTO poi!!!
" />" />" />
Direi che è il momento giuto di chiedere un sano boccalino di merlot, ma uno buono eh! No ma anche due se insistete! Ah, tre? quattro? ma beneeee, voi riempite che io svuoto... " />
/me entra abronsata salutando tutti e stordendoli con karicatori di foto... " />
Oooooh... la taveeeerna... è bello sapere che dopo un anno è ancora qui " />
/me entra nella taverna, osserva i presenti.
Buonasera a tutti!
/me nota i puffi allucinogeni
questa può essere solo opera di Lyga.... " />
me passa un fungo a Lea!!crunch crunch!
Oddio ci credete che mi sono appena letta un anno intero di Taverna? M'era mancata :°) Questo posto è meraviglioso! " />
*me ordina subito un vassoio di puffi*
Sara " />
spalanco la porta, ma che posto è questo " />
HAHAHA io invece nn ho voglia di leggermi le 120 pagine...
Arstan questo è un luogo dove le risate degli ubriachi si mescolano alle urla di chi comanda da bere...
Toh luganes, ciapa scià un bocalin anca ti! Bev giò un got da ross che u fa domà ben! " />" />
" />" />" />" />" />" />" />" />" />" />
" />
hik, hik " />" />" />" />" />
Ma non dovreste ingollare solo latte fermentato di giumenta??? " />" />Beh anche i Dothraki bevono sapete? e d BBBBRUTTO poi!!!
" />
Direi che è il momento giuto di chiedere un sano boccalino di merlot, ma uno buono eh! No ma anche due se insistete! Ah, tre? quattro? ma beneeee, voi riempite che io svuoto... [/color]
Io, invece, commando una birra e un mezzo limone! " />" />" />" />