Votate
Preferisco di gran lunga Victarion, forse la più grande la rappresentazione del vero guerriero nelle cronache, forte e rispettoso degli avversari contro qui combatte.
Preferisco Euron per il carisma, ma miglior guerriero deve essere Victarion che mi sembra però un po' un pecorone ammaestrato ad ubbidire :figo:
Victarion miglior soldato e miglior comandante della flotta....ma vincerà Euron!
Non so dire chi preferisco dei due: Euron èun miglior comandante navale, Victrion un miglior guerriro...lo stratega ed il soldato.
Quindi non voto il primo sondaggio, e dò un voto a testa per gli altri due.
MODERATORE: perchè se scelgo solodue sondaggi anzichè tre non mi lascia votare niente e mi dice "errore, non hai selezionato nessuna voce del sondaggio"????? ;) :wub: ^_^
Tra i due preferisco Victarion, sia perché è un miglior guerriero rispetto al fratello, ma anche perché conserva un briciolo di onore, onestà e rispetto.
Euron è però un comandante migliore perché possiede più carisma e più astuzia.
1-Victarion....ma a pari...
2-Victarion, è il miglior guerriero
3-Euron, è un comandante impeccabile
/MODERATORE MODE ON
Puoi votare solo a tutti i sondaggi..o tutti o nessuno.. in effetti essendo possibile dare "voto nullo" ai sondaggi singoli, dovrebbe essere permesso anche dare voto nullo a un singolo sondaggio in un sondaggio multiplo..ma evidentemente i programmatori di Invision non hanno previsto questa possibilità!
/MODERATORE MODE OFF
2-Victarion, è il miglior guerriero
Tutti dicono vche il miglior guerriero è Victarion, ma dobbiamo anche considerare il fatto che non abbiamo mai visto all'opera Euron, anche lui, infatti, è consciuto da per tutto per la sua bravura come guerriero
Victarion è il tipico uomo di ferro, l'uomo che vorrei come comandante e come re se fossi un uomo di ferro!!!
Di sicuro ha più esperienza come comandante di navi e probabilmente anche come guerriero, anche se finora non si è visto combattere Euron.
Inoltre VIctarion ha di sicuro più carisma rispetto ad Euron che ... OMBRA DELLA PROFEZIA dbc75db5ab5ff3a1afc72752f4762e96'dbc75db5ab5ff3a1afc72752f4762e96
appena vicne una battaglia già comincia a perdere il sostegno dei suoi capitani e serve Dany su un piatto d'argento al vendicativo fratello.
1-victarion
2-victarion...ma non sappiamo ancora come se la cava euron
3-euron
Victarion tutte e tre.
Euron è solo più astuto.
Euron ha una cosa che Victarion ha fin troppo per un pirata: vincoli morali.
Victario tra i due è quello che preferisco, come guerriero è secondo me migliore del fratello, Euron ha sicuramente, come comandante pirata, più astuzia, più carisma, meno vincoli morali e un certo oggetto....