Entra Registrati
Victarion vs Euron
M di Mace Tyrel
creato il 21 ottobre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Vistarion vs Euron 34 votanti
Chi preferite?
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 08 aprile 2008 16:48

Per me Victarion è un guerriero migliore ed un miglior comandante di navi.

Euron però gli sta una spanna sopra in tutto il resto. >_>


N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 10 aprile 2008 18:16

come comandante non ne sarei così sicuro...nel senso, come comandante nel senso comune ed occidentale del termine Victarion è migliore, ma se guardiamo nell'ottica dell'etica piratesca Euron è preferibile.


O
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello
Utente
695 messaggi
Oberyn Martell Vipera Rossa
Confratello

O

Utente
695 messaggi
Inviato il 13 aprile 2008 15:34

Victarion è il comandante e il re che vorrei seguire se fossi un uomo di ferro!!!

 

Sa riscuotere la stima dei sottoposti, ispira coraggio e audacia.

 

Euron si fa beffe di tutti e non riesce a rendere duratura la fedletà dei suoi uomini.

 

Victarion sarà meno ambizioso, ma nonsi comporta come un mezzo folle. L'unico difetto del comandante di ferro è di aver dato retta a quell'idiota di Balon. Perfino Asha ha capito che la conquista del Nord era una

min(BIP!!!)ata perchè non lo potevano tenere.


M
Milady
Confratello
Utente
10 messaggi
Milady
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 13 aprile 2008 19:33

Adoro Victarion per il nome della sua nave ("Vittoria di Ferro"... non suona benissimo? *__*), e credo che sia senza dubbio un guerriero migliore, ma Euron Occhio di Corvo è decisamente un personaggio più interessante: rimarrei sicuramente incantata nell'ascoltare il racconto di tutti i viaggi che ha compiuto e tutti i luoghi che ha visto... :D

Ho finito giusto oggi "Il Dominio della Regina", e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione!


N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 14 aprile 2008 10:35

personalmente come Re potrei anche preferire Victarion, ma come comandante (ovvero l'uomo che rischia la vita di fianco a me ed in virtù di questo ha diritto a comandarmi) sceglierei indubbiamente Euron.


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 14 aprile 2008 10:55

Euron è sicuramente uno dei personaggi più interessanti della saga, Victarion invece lo trovo insipido anche se come guerriero/comandante di navi è migliore...


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 14 aprile 2008 11:29

Tra i due preferisco Euron, secondo me ha un fascino che manca al fratello…credo però che Victarion sia migliore come guerriero. Per il comando delle navi penso siano allo stesso livello ma per ragioni diverse; alla fine però ho votato Victarion, dopotutto è lui che ha guidato sempre la flotta di ferro.

 

Ho finito giusto oggi "Il Dominio della Regina", e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione!

Eh,vedrai… ne vale troppo la pena di leggere il seguito!!! :wacko: :D


V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 12:38

Inizialmente anche io avrei votato Victarion...sembrava in gamba... SPOILER da IL DOMINIO DELLA REGINA 34508169abfb768577be89a8d1f79d50'34508169abfb768577be89a8d1f79d50

ma dopo che ho scoperto perchè quel fannullone grande e grosso si è fatto soffiare una moglie e poi un regno...bhe che dire!

 

per carità Victarion è un...un...bravo fratellino! ^_^


W
Wrath
Confratello
Utente
119 messaggi
Wrath
Confratello

W

Utente
119 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2008 0:40

Preferisco Euron Occhio di corvo(a parte per la nave "Silenzio" con scafo rosso sangue e vele nere ^_^ )perchè lo reputo un personaggio molto più interessante di quella ottusa piovra di Victarion...intanto non ci è dato sapere ne la sua effettiva abilità di guerriero ne la sua abilità nel comandare una flotta...stà di fatto che conosce molte cose,più di quanto dia(o non dia)a vedere SPOILER da IL DOMINIO DELLA REGINA 6ff66a7879a69328e131d21e0dd01566'6ff66a7879a69328e131d21e0dd01566

comunque un bel viaggetto con una sola nave dalle Isole di Ferro ad Asshai e addirittura a Valyria non è roba da tutti!!!

^_^


Messaggi
24
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE