E ora tocca alle donne brutte!!!!!! ^_^
Sondaggio scontatissimo: vince Brienne ''la Bella'' anche perchè viene descritta molto meglio delle altre... Ma Lysa è così brutta?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Lollys: oltre che brutta è pure inutile ^_^
Nooooo, non ci credo...perché non è stata inserita anche la moglie di Stannis? ^_^
Ma, scontato, vince e stravince Brienne.
Comunque nessuno dice che osha e Mirri Maz Dur sono brutte, mi sa che è solo una tua idea
Io ho sempre immaginato Osha tutt'altro che brutta, anche se non certo un tipo di bellezza classica ... avete presente Sigourney Weawer nei panni di Ripley (Alien)?
Trovo anch'io imperdonabile la mancanza di Selyse Florent da questa competizione, ho dato il mio voto alla sua povera figlioletta Shireen che, oltre ad essere sfigurata dalla malattia, ha le orecchie a sventola materne e il mascellone paterno.
Mi risulta che Brienne, per lo meno, abbia dei begli occhi.
Brienne, già non ha un bel volto, poi ha avuto la brillante idea di caricarsi di muscoli, direi che Jaime doveva essere veramente affamato per averci fatto un pensierino!
Brienne è bella dentro.
Ma fuori.............
Intanto sposarsi/fidanzarsi con una c ome Brienne ha tutta una serie di vantaggi non da poco....
Comunque voto per Shireen... povera bimba, le ha tutte lei O_O
No, dai, non è giusto, togliete Shireen...Anche Dumbo ha le orecchie a sventola ma nessuno dice che sia brutto. E poi è solo una bambina...
No, dai, non è giusto, togliete Shireen...Anche Dumbo ha le orecchie a sventola ma nessuno dice che sia brutto. E poi è solo una bambina...
Non è per le orecchie, o meno, non solo, è per la mezza faccia sifgurata... poi per carità, sono perfettamente d'accordo che sia una povera cucciola ^_^
Dai...qui non c'è storia, vince la povera Brienne, solo Shireen le è quasi pari, ma ha margini di miglioramento, delle altre non si dice mai che siano brutte, magari odiose, inutili o antipatiche, ma Brienne è la brutta per eccellenza.
Brienne è bella dentro.
Allora propongo di rivoltarla come un pedalino :D
Nooooo, non ci credo...perché non è stata inserita anche la moglie di Stannis? :unsure:
eh esattamente...in sua mancanza vada per Shireen...poverina, mi fa davvero tanta pena! ;)
Anche Brienne non dev'essere una meraviglia, ma almeno non ha strane malattie che le rendono la pelle grigiastra!
Lollys e Lisa sono *solo* molto grasse invece...credo!
Lysa è invecchiata male, è pingue e segnatadalla vita, ma non è davvero brutta, e in gioventù era ancora più bella di Catelyn.