No, qst sondaggio volevo farlo io! Cmq penso Brienne di cui Martin ci ha lasciato delle descrizioni illuminanti ("un metro e mezzo di corrucciata dispapprovazione con tanto di lentiggini e denti da mucca" mi sembra pensasse Jaime :unsure: )
Bisognava mettere però anche la moglie di Stannis
Bisognava mettere però anche la moglie di Stannis
Fatto io :unsure:
Ho votato Brienne...Martin ce l'ha descitta fin troppo bene!
come fate a votare brienne???Non che sia un fiore, però è una ragazza giovane, con qualche muscolo e un naso rotto....non è niente a che fare con la bruttezza cadaverica di Mirri Maz Duur...che dite??
troppo facile dire brienne.
voto lisa che oltre ad essere brutta è insopportabile
Senza dubbio Brienne.... è brutta vestita da uomo... è brutta vestita da donna...
...è una tragedia!!!!
brienne!
Io credo Lysa. So che in questo sondaggio è per esprimere un parere fisico, tuttavia io sono convinta che la bruttezza (come la bellezza) non si limiti soltanto a ciò che si vede esteriormente. Di conseguenza voto lysa che oltre ad essere cozza fisicamente è anche orribile interiormente. Diciamo che mi risulta essere la più brutta per il mix di queste 2 cose...
Non mi pare che lysa fosse particolarmente cozza, quello che la rendeva poco attrante era solo il fatto di essere cicciottella (se non ricordo male...)
Ho votato Shireen...mi fa una pena sta ragazzina...tutte a lei.. :stralol:
Ho salvato Brienne perchè almeno ha gli occhi belli!!!
Ornella. :wub:
Una palletta di grasso demente come Lollys direi che è la peggiore.
Selyse e Shireen non sono proprio inguardabili, ma solo un pò bruttarelle.
Brienne non sarà Pamela Anderson, ma non è proprio inguradabile.
Mirri Maz Dur è solo una vecchi e non per questo la più brutta, semmai la piu Str(bip!!!)za.
Lysa sta solo ridotta male a causa della sua lucida demenza, in passato pare fosse molto bella.
Osha non sarà il massimo, ma neanche lei è al di fuori del sopportabile.
Certo va detto che io non mi porterei a letto nessuna delle suddette.
Brienne - begli occhi, che in qualche modo la aggraziano
Shireen Baratheon - poveraccia, non spariamo sulla croce rossa
Lysa Arryn e Lollys - qualcuno ha da ridire sulle ragazze in carne? :stralol:
Mirri Maz Duur - trascurata, ma non racchia al cento per cento
Osha - indurita e poco femminile, ma secondo me ha il suo fascino.
Selyse Baratheon - ho votato lei, brutta mazza di scopa senza un filo di ciccia addosso, e che cavolo!
Ho votato Brienne di Tarth...
Accidenti, che imprudenza! Ora ce l'avrà con me, mi sento in pericolo. ^_^
Avrei fatto meglio a votare qualcuno di più inoffensivo, come Shireen...
Facciamo che cambio voto: voto Gregor Clegane con una parrucca in testa. :stralol:
Intendiamoci, anche lui non è che sia proprio inoffensivo; ma tanto mi aggredirebbe comunque, come fa con chiunque capiti sul suo cammino, per cui posso anche espormi insultandolo.
k rade lollys