Di cognome fa Krkric, se ben ricordo ;)
sì esatto bojan krkic..è del 1990 XD staremo a vedere...
Ho votato per Totti. Non credo proprio che lo vinca ( ;) >_> ) ma spero per lui in un miracolo; se lo merita proprio!
No Totti è arrivato decimo... non credo vincerà mai il premio e sono anche d'accordo: bisogna dimostrare di essere forti a livello internazionale non solo nella squadra del cuore dove hai mille privilegi e ti è permesso tutto... poi quando gli incontri diventano decisivi Totti scompare sempre...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
No Totti è arrivato decimo... non credo vincerà mai il premio e sono anche d'accordo: bisogna dimostrare di essere forti a livello internazionale non solo nella squadra del cuore dove hai mille privilegi e ti è permesso tutto... poi quando gli incontri diventano decisivi Totti scompare sempre...
Quoto per totti,nn lo vincerà mai e di giocatori superiori ne ha parecchi davanti,mi lascia un pò perplesso cristiano Ronaldo davanti a messi,nn credo proprio che sia superiore al talento argentino anzi,in più di un occasione è stato fatto nero!
Di cognome fa Krkric
Esatto e nonostante il cognome impronunciabile ha nazionalità spagnola.
Il barcellona si è garantito il futuro!
inieste messi bojan.....
60 anni in tre, un argentino e due spagnoli, tutti e tre del vivaio del barca.
altro da aggiungere?
Ho votato per Totti. Non credo proprio che lo vinca ( <_< <_< ) ma spero per lui in un miracolo; se lo merita proprio!
ma come,ha vinto la scarpa d'oro che a sua detta è piu importante del pallone d'oro perche si basa su criteri oggettivi.
pallone d'oro meritatissimo a kaka,il piu forte al momento