Entra Registrati
Nessun Dove
T di The Nameless One
creato il 30 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2007 22:44
come suona il titolo in lingua originale?

Neverwhere ;)


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 12 novembre 2007 17:33

Ho finito da poco di leggerlo...devo dire che sono rimasta "incantata"! >_>

Questo libro è una bellissima evasione, non stupida, ma intelligente che ti emoziona, ti fa ridere e che ti porta in un modo da "favola" anche se si parla di fogne! >_>

P.S. Qualcuno possiede le puntate dei relativi telefilm trasmessi dalla BBC e sa se ne esiste una versione tradotta.

Pensavi che mi fossi dimenticata....e invece....si! :)

Allora il mio amico ha tutte le 6 puntate dei telefilm....ma mi ha detto che solo 2 puntate hanno i sottotitoli in italiano e che sono pure sfasati! :huh:

 

Inoltre a chi interessa a dicembre la pianeta de agostini, pubblicherà nessun dove in fumetto, albo unico, e dovrebbe costare sui 14€ .... io me lo compro di sicuro! >_>

 

 

Polgara


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 12 novembre 2007 23:35 Autore

O.K. il regalo di Natale per mia figlia è trovato.


D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 14 novembre 2007 21:45

L'ho letto anche io e sono d'accordo con Polgara. E' un libro molto bello, ti conquista, diverte e sorprende.

Appena esce il fumetto sarà mio!


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 16 novembre 2007 16:00

Mi è molto piaciuto il mescolarsi tra i posti della Londra di sopra con quella di sotto....e come vengono visti in maniera diversa dalle due "popolazioni"!

 

Gaiman come ha fatto anche con Stardust, ci presenta personaggi o situazioni molto classiche, ma che poi lui riesce a farle diventare idee nuove!

 

407b26caea6b9370f579c3c5f103553a'407b26caea6b9370f579c3c5f103553a

ora ogni volta che ascolto alla stazione della metro la vocina che mi dice allontanarmi dal ciglio della banchina....faccio un salto indietro :D

Oppure quando vedo un barbone...penso....chissà se fa parte della "Roma di sotto"....

 

 

...ok lo so che è un libro di fantasia....ma mi piace pensare che sia vero :o

 

Se mai incontrassi Gaiman lo ringrazierei x le moltissime volte che mi ha fatto sognare!!! :D

 

 

Polgara


M
Minator87
Confratello
Utente
164 messaggi
Minator87
Confratello

M

Utente
164 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2007 12:03

Gaiman ha la capacità di mischiare drammatico e umoristico in modo eccezzonale, oltretutto i suoi "eroi" non sono mai persone fuori dal comune, anzi riesci ad immedesimarti perchè pensi "anche io farei lo stesso" e così vieni direttamente catapultato nel mondo immaginario che ha creato che però non è mai un mondo a sè, ma sovvrapposto al nostro...


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2007 12:23

Qualcuno è riuscito a trovare i fumetti di Nessun Dove? :D

 

Nella libreria dove vado non mi hanno saputo dire nulla! >_>

 

X The Nameless One : forse se non ho capito male...fra poco avrò i dvd con tutto il telefilm di Nessun dove con i sottotitoli in italiano ^_^ ...ti faccio sapere ^_^

 

Polgara


|
|M4rte|
Confratello
Utente
54 messaggi
|M4rte|
Confratello

|

Utente
54 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2008 12:12

Libro veramente molto carino e originale. Da leggere, se non altro per capire che il fantasy non è solo Elfi e Nani.


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2008 12:27

Qualcuno è riuscito a trovare i fumetti di Nessun Dove? :blink:

 

Nella libreria dove vado non mi hanno saputo dire nulla! :blink:

 

X The Nameless One : forse se non ho capito male...fra poco avrò i dvd con tutto il telefilm di Nessun dove con i sottotitoli in italiano :huh: ...ti faccio sapere :D

 

Polgara

 

si, ho trovato un volume nella fumetteria di fiducia, edito da vertigo/planeta de agostini ^_^


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 10 gennaio 2008 14:52

si, ho trovato un volume nella fumetteria di fiducia, edito da vertigo/planeta de agostini ^_^

 

Me l'hanno portato finalmente! :blink:

Letto in un giorno ! :D

 

I personaggi sono abbastanza simili a come me li immaginavo tranne Porta e Richard che sono troppo grandi e il Marchese De Carabas che è un damerino senza faccia! :blink:

 

Mi spiace che non hanno messo 54c276b34b2ee0b856dba7ae90ff5e8c'54c276b34b2ee0b856dba7ae90ff5e8c

il pezzo dello spazio tra il treno e la banchina

.

 

Cmq alla fin fine è un buon prodotto, ora sono impaziente di vedere il telefilm, che forse domani sarà nelle mani! :huh:

 

Polgara


Messaggi
25
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE