Entra Registrati
Sondaggio: la saga più amata
S di sharingan
creato il 22 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale saga vi piace di più? 52 votanti
Quale saga vi piace di più?
P
Pris
Confratello
Utente
106 messaggi
Pris
Confratello

P

Utente
106 messaggi
Inviato il 15 novembre 2007 15:18

Ho votato Il signore degli anelli perchè è l'unica di queste saghe di cui mi piacciono tutti e tre i film. Però avrei preferito votare alien (di cui mi piacciono solo i primi due) o terminator (di cui mi piace solo il primo) ma anche la trilogia vecchia di guerre stellari non è male (con quella nuova l'hanno solo rovinata :unsure: ) :(

 

Ma nessuna saga potrà mai superare la trilogia su Jason Bourne :) Jason è il migliore <_< <_<


L
Lee Boon
Confratello
Utente
225 messaggi
Lee Boon
Confratello

L

Utente
225 messaggi
Inviato il 18 novembre 2007 22:14

De "Il Signore degli Anelli" non ho apprezzato molto le modifiche e i tagli che hanno apportato rispetto al libro. Del resto era impossibile riproporre in poche ore (quanto durano i 3 film) le 1000 e passa pagine dell'opera del Tolkien. Peter Jackson ha fatto comunque un lavoro apprezzabile.

 

Matrix,il primo, era bellissimo, ma i suoi due seguiti non sono stati all'altezza.

 

Idem Jurassik Park. Il primo film era da applausi, i due seguiti sono da mettersi le mani sui capelli.

 

I vari Harry Potter, bè, non hanno la magia dei libri e lo si vede.

 

Alien: bellissimo il primo, favoloso il secondo, penoso il terzo, bruttissimo il quarto.

 

I Ritorno al Futuro sono carini, ma niente più. Il primo aveva una bella idea di fondo, con la macchina del tempo (una De Lorean, lol) e il viaggio nel passato, il secondo stavolta portava i protagonisti nel futuro, passabile... il terzo, nel West, lo trovo indigesto...

 

Star Wars resta il migliore, però tenendo in considerazione soltanto la trilogia originale. La nuova è stata più un'operazione commerciale che altro...

 

Voto Star Wars


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 19 novembre 2007 23:32

il padrino: devo ancora vederlo...

 

indiana jones: il mio mito d'infanzia

 

star wars: carina, ma non è mai stata la mia preferita, sorpattutto non i 3 nuovi capitoli

 

matrix: quello che ho votato, sia perchè sono stato tra i pochi ad apprezzare molto anche gli altri due capitoli, e perchè il primo era talmente bello ed aveva tante cose da dire che il prof di filosofia ce lo fece addirittura vedere in classe >_>

 

Il signore degli anelli: bello, tuttavia non sono mai stato un grande fan

 

spiderman: non mi piacciono superereoi anche se apprezzo raimi

 

batman: non mi piacciono i supereroi anche se apprezzo la Pfeiffer e Bale

 

Ritorno al futuro: altro mito d'infanzia

 

X-Men: gli unici superereoi che mi piacciono

 

Superman: NC

 

James Bond: non me gusta

 

Alien: grande saga, i primi due belli, gli altri non ricordo

 

Terminator: non mi gusta molto

 

Shrek: favoloso, ma lo vedo un pò diverso dagli altri..

 

Harry Potter: preferisco i libri

 

Jurassic Park: non un granchè i seguiti.


T
tom settecorde
Confratello
Utente
206 messaggi
tom settecorde
Confratello

T

Utente
206 messaggi
Inviato il 21 novembre 2007 19:14

"gli farò un'offerta che non potrà rifiutare"

 

 

grande don vito corleone


Messaggi
49
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE