Entra Registrati
Sondaggio: la saga più amata
S di sharingan
creato il 22 settembre 2007

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Quale saga vi piace di più? 52 votanti
Quale saga vi piace di più?
S
Snowina Tyrell
Confratello
Utente
212 messaggi
Snowina Tyrell
Confratello

S

Utente
212 messaggi
Inviato il 23 settembre 2007 20:10

Il signore degli Anelli senza ombra di dubbio!!!!


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 23 settembre 2007 20:22

Tra tutte queste sicuramente Indiana Jones :figo:

 

I James Bond sono molti: alcuni mi piaccino da matti, altri molto meno, altri ancora proprio non li reggo e comunque non li ho visti neanche tutti :(


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 settembre 2007 22:55

ho votato il signore degli anelli, ma grande indecisione.....

bond mi è sempre piaciuto molto, ma non tutti i suoi interpreti, indiana jones è molto bello ma non all'altezza del SDA, l'unica che poteva davvero competere era star wars, ma più per i primi tre che per gli ultimi (seppur carini poco a che vedere con quelli vecchi).

se il secondo e il terzo di matrix fossero stati belli come il primo (un capolavoro) avrei votato quella, ma decisamente sono crollati.

ciao :figo:


T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 24 settembre 2007 12:14

Scelta sofferta, dato il voto a Ritorno al futuro, una di quelle saghe che continuo a rivedere imperterrito per anni, divertendomi sempre nonostante conosca le battute a memoria :(

Avrei voluto dare un doppio voto ma non si può,cmq sia prima a pari merito anche la trilogia (presto quadrilogia) di Indiana Jones, sarà perchè ci sono cresciuto co sti film :figo:

 

In seconda posizione Star Wars, forse un po penalizzata dalla nuova trilogia e a pari merito sul terzo gradino del podio Il signore degli Anelli (non sono riuscito ad accettare ancora come è stato trasposto il libro) e Matrix (che se avessero mantenuto il livello qualitativo del primo film probabilmente se la lottava per il primo posto).


A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 24 settembre 2007 14:24

Decisamente il Signore degli Anelli!!! :figo:

 

Concordo con la mia compagna di squadra :(


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 24 settembre 2007 15:30

Shrek!!! Anche perchè dp che mi sono fatta la maratona del Signore Degli Anelli, mi ha un pò stufato! -.-


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 28 settembre 2007 16:26

indaciso fino alla fine tra star wars e il signore degli anelli ma alla fine ho votato il signore degli anelli,almeno l'ho vista nascere!XD

 

anche se adoro anche indiana jones e il padrino!XD


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 28 settembre 2007 16:40

Il Signore degli Anelli! :figo:


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 28 settembre 2007 16:55

Nessuno ha ancora nominato Mad Max... :figo:


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 28 settembre 2007 18:44

Direi Star Wars


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 28 settembre 2007 19:29

Ballotaggio tra Indiana Jones e il Signore degli Anelli.....

 

,....ma il fantasy vince!

Grazie ancora Peter Jakson :figo:

 

...ps a quando lo hobbit?


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 29 settembre 2007 23:02

Eeeeeeh, scelta ardua... Studio archeologia perchè ho sempre desiderato essere come l'itramontabile Indiana Jones (frusta e pistola incluse) :smack:

 

Ah Indiana Jones! :(

Anche se dopo aver concluso il corso di laurea in archeologia (quasi concluso, questione di giorni, ormai) la Dama ha iniziato a condividere l'opinione del suo prof di Metodologia e tecniche della Ricerca Archeologica:

"Indiana Jones è certo affascinante, ma in fondo è solo un raccoglione!"...

In effetti manca un po' di metodo... Ma ad uno come Indy si perdona quasi tutto... E la Dama non vede l'ora di vedere il quarto...

 

Dopo Indy seguono, nell'ordine:

la saga di OCEAN (ELEVEN è geniale, TWELVE è il degno seguito... THIRTEEN perde un po', ma solo perchè i primi due sono impareggiabili);

I PIRATI DEI CARAIBI (basta solo il personaggio di Jack Sparrow... "Improbabile!"; "Mia nocciolina!"... :figo: );

SHREK (anche se il terzo è stata un'immane delusione);

STAR WARS (alla Dama è paiciuta tutta la saga... Ma forse solo perchè ha visto molto tardi quelli più vecchi e dunque non ha fatto in tempo ad affezionarcisi così tanto);

MATRIX (l'idea era geniale... Il secondo mette molta carne al fuoco, peccato che il terszo risulti raffazonato e non spieghi quasi nulla, se no poteva uscirne qualcosa di grande);

 

E dulcis in findus (come direbbe il Capitano)...

LA SAGA DEL CUBO! :wub:


B
Brandon Stark il Costruttore
Confratello
Utente
612 messaggi
Brandon Stark il Costruttore
Confratello

B

Utente
612 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2007 1:08

Signore Degli Anelli, insuperabile...


S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2007 21:48

Il padrino: il primo è veramente stupendo, il secondo già mi piace meno, il terzo è bruttino

 

Indiana Jones: i primi due non sono granché (ok, divertenti, ma niente di più). Con Sean connery il terzo acquista tutto un altro tono

 

Star Wars: non capisco come faccia la gente a preferire la prima seri... io la trovo infantile, supponente e nache un tantino patetica. Sì, patetica è l'aggetivo giusto...

La nuova serie io l'ho trovata bellissima. Il terzo episodio è semplicemente fantastico

 

Matrix: Bello il primo. Dovevano chiuderla lì

 

Il signore degli anelli: Capolavoro assoluto. Gli 11 oscar se li è meritati tutti.

 

Spider-Man: infantile

 

Batman: odio Batman. non li ho visti

 

Ritorno al futuro: stupendo il primo. Il secondo e il terzo li tiene in piedi Doc

 

X-Men: non l'ho visto

 

Superman: odio Superman. non li ho visti

 

James Bond: l'ultimo è grandioso... poi ce ne sono un paio decenti con Connery e Moore, il primo con Brosnan... il livello medio è cmq bassino, a parte quelli sopracitati

 

Alien: non l'ho visto

 

Terminator: senza infamia e senza lode

 

Shrek: il primo e il secondo sono esilaranti... il terzo era un po'carente di idee originali, mi sembra...

 

Harry Potter: non reggono il confronto con i libri... dignitosi, cmq

 

Jurassic Park: il primo è carino, gli altri non so. Niente di eccezionale

 

 

 

Il mio voto va al Signore degli Anelli, ma se potessi considerare gli episodi I, II e III di Star Wars da soli voterei x loro


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2007 13:19

Nonostante il mio amore x ISdA e per Star Wars la mia saga preferita resta quella del mitico Indy ^_^


Messaggi
49
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE