Menomale che ha detto "un altro raduno" e non "un altro giro di rhum e cola" che altrimenti c'era da preoccuparsi....
Dalla regia video sono emersi spunti di riflessione inquietanti...MOLTO inquietanti....ai postumi l'ardua sentenza.
stay tuned for "the dark side of high mods"
Beh avrei voluto postare ieri appena tornato ma ero un po stanchino...
Non posso dire altro che mi sono divertito tanto, i vari spunti artistico/fotografici penso che lo renderanno ancora più ovvio, quindi aspettiam con ansia che JJ ce li riproponga ^_^
Grazie della serata ragazzi/e sono stato benissimo insieme a voi, spero si possa fare un altro raduno, non troppo lontano nel tempo...
Grazie tutti! :figo: :wub: :D
Quel briciolo di reputazione che avevo è del tutto sparito, ma fa niente! :D
Rifacciamo! :D
Ragazzi comunque, ammettiamolo:
La VERA star della serata è stato lo spagnolo! XDDDDD
"Yo tiengo que ir al... PSSSSSS.... (mimando il gesto di andare in bagno)" (cit.) :figo:
Voci abbastanza indiscrete (Jun) mi hanno confermato, sotto pressione, che è stata una serata bellerrima, con parecchi spunti di riflessione (tipo Ornella che ha obbligato le ragazze presenti a vestirsi eleganti :wub: ), che l'alcool non è mancato (nonostante la presenza di un rhum e pera long drink :figo: ) e che sono stati aperti rapporti diplomatici con membri di preraduni futuri.
Questa cosa, se associata a quello che penso io, mi spaventa molto
/me comunque aspetta un resoconto dettagliato e le foto :D :D :D :victory:
Premesso che non vorrei entrare in Spam (se no sorry :( ),
qhoto Qho ripetendo che è stata una serata bellerrima e tutto il resto :wub: , così come avere Sarottola e Ornella a casa mia :smack:
La vostra conoscenza mi ha permesso di capire che quello che succede in chat succede anche nella vita reale :mellow: e la mia conclusione è che l'esperienza è assolutamente da ripetere! :wub:
Il resoconto dettagliato è rimandato fin quando non ci saranno i video a conferma..*coff*..
Flamy, peccato che non abbiamo ripreso l'imitazione di Hodor dello spagnolo ^_^
Ps. Grazie a Ornella che mi ha insegnato l'Uccellino della Comareeeeee :smack: :wacko:
:)
Il resoconto dettagliato è rimandato fin quando non ci saranno i video a conferma..*coff*..
Flamy, peccato che non abbiamo ripreso l'imitazione di Hodor dello spagnolo ^_^
Ahuauhahuhua :wacko: è vero! Non ci avevo pensato..
il bello è che presto TUTTI impareranno la filastrocca ^_^
scusate il ritardo ma ho avuto una decina di impicci con il mio sito, appena risolti avrete tutte le foto
^_^ :wacko: :( :mellow:
Mannaggia.....
al prox ci sarò lo GIURO!!!
Mi associo ai commenti favorevoli per la serata(anche se la pizza me la ricordavo migliore).
Mi ha fatto molto piacere conoscere alcuni barrieristi e voglio anche salutare quelli che non sono potuti venire, in particolare Lyga Stark che si è fatto sentire per telefono.
Un piccolo consiglio per un'altra volta: dobbiamo studiare la dislocazione dei bagni pubblici nella zona in cui andremo, cavolo che figura ci facciamo con i turisti!!! ^_^ Lo spagnolo rischiava di rimanerci secco per causa nostra... :wacko:
/me non parteciperà più ad un raduno con dei pazzi del genere! ^_^
/me ha per fortuna ancora un po' di reputazione da difendere! :mellow:
/me non ha fatto altro che dare calci tutta la serata! :)
/me per fortuna non è stata coinvolta nel filmino incriminato! :(
/me ammette di aver bevuto il fantomatico long drink "rhum&pera"! :wub:
/me ha cercato di aiutare lo spagnolo a trovare il bagno....ma lo spagnolo non capiva! :smack:
JJ cosa hai combinato?!?!? :wacko:
/me saluti tutti quanti i partecipanti!!! :smack: :wub: :wub:
Zia Pol
Che devo aggiungere?!?!
Ci siam divertiti...pure troppo!!!! :wub:
Il resoconto lo farò sicuramente sul mio blog...e poi ve lo linko :wub:
Intanto un grazie enormissimo a Chiara!!! :mellow: :smack:
e anche a JJ che è stato il mio "bastone della vecchiaia"(stupidi sanpietrini ^_^ ) :smack:
Ho moooolta paura di vedere i filmati e le foto!!.. :( allo stesso tempo son curiosissima...sarà autolesionismo?!?! :wacko:
Beh....W IL DRAMBUIE!!! :wub:
Ornella. :)
Ragazzi visto che il raduno è stato effettuato, che ne dite di continuare la discussione nell'apposito topic in rilievo su Approdo? Grazie^^
Beh..il mod sei tu... ^_^
Intanto io vi metto il link promesso col resoconto del raduno Si accettano commenti ed eventuali aggiunte!!...
Appena avrò le foto saranno tutte uppate!! :(
Ornella. :wacko: