In effetti, i romani sono tutti latitanti qui.. tranne noi cinque...
/me pensa che deve farsi una bella chiacchierata con Zia Pol *_* assolutamente...
In realtà di romano ci sono anche io, ma declino l'invito perché sono (e sarò a lungo) in terra straniera.
Cmq non dite che ci sono pochi romani.....................
No! Che peccato... ;)
Più siamo, meglio è...
Bene, prendiamo per buona la data del 12, condivido con Pol il fatto che magari fuori roma sarebbe meglio anche perchè Hodor sta a formia che proprio vicina vicina non è :wub:, ma aspettiam altre alternative.
Io proporrei una pizza se non comporta problemi, oppure se i romani voglion fare un salto a qualche fraschetta :dart:
Io direi di sentire Hodor dove preferisce andare....
Per me una pizza o le fraschette :) vanno benissimo!
Per me il 12 va bene. Io lavoro e abito a Roma( sud ) e sono "macchina munito" quindi non ho grossi problemi nello spostamento. Quoto anche l'idea delle fraschette. :dart:
Cià. ;)
Ciao a tutti (ma sopratutto a Polgara..ti ricordi di me?)
Anche io sono dei vostri per il raduno romano...il 12 mi andrebbe anche bene!!!
se si voleva fare un po' fuori da roma magari potete venire da me: io abito ad anguillara un paesino sul lago di Bracciano che sta veramente ad un passo da roma. Forse per chi sta a Roma-sud può essere un pochino più lontano...ma facendo il raccordo con 40 minuti ci arrivi...e il posto è davvero carino, possiamo prenderci una pizza in riva al lago :) !!!
Questa è una mia proposta rimango cmq in attesa delle vostre!! Io sono disponibile ad andare ovunque!!
bacioni ;)
/me non vede l'ora di assillare zia pol con quesiti insulsi e senza senso.
/me prepara il cappellino da battaglia con i sonagli d'ottone
propongo cena , magari in zona simil centrale, magari roma ovest per mediare tra zia pol che sta a ostia, i sudisti e anouk che viene da bracciano.
Dico una scemenza, tipo dalle parti di san pietro magari troviamo una pizzeria dove non ci scotennano e si trova posto facilmente
Oppure zona eur/marconi...ostiense....piramide.....piazzale clodio....
Insomma, parcheggi facili e non troppo lontano da nessuno.
le fraschette sono invitanti nevvero, in tema ci sarebbe "cacio e pepe" di cui mi hanno parlato bene dalle parti di piazza mazzini
In realtà di romano ci sono anche io, ma declino l'invito perché sono (e sarò a lungo) in terra straniera.
Cmq non dite che ci sono pochi romani.....................
Bella scusa! Che ci vuole a prendere un aereo e a venire! ;)
Berremo e mangeremo anche x te! :)
Per me il 12 va bene. Io lavoro e abito a Roma( sud ) e sono "macchina munito" quindi non ho grossi problemi nello spostamento. Quoto anche l'idea delle fraschette. :D
Ok....già ti vedevo venerdì sera tornare a Formia dopo avere bevuto e mangiato a quantità! :dart:
Ciao a tutti (ma sopratutto a Polgara..ti ricordi di me?)
/me cerca di ricordare :dart:
Mi spiace ma non mi ricordo.... aiutino? :)
/me non vede l'ora di assillare zia pol con quesiti insulsi e senza senso.
/me prepara il cappellino da battaglia con i sonagli d'ottone
/me è pronta a spaccare in testa a JJ con qualche bottiglia! ;)
Io verrò direttamente dall'ufficio (zona ex fiera di roma), quindi qualunque posto che decidete a me va bene...sia da anouk...sia ai castelli....sia a roma. Pizza,fraschetta,trattoria,ristorante....è uguale...basta che si mangia :wub: , si beve ;) e si sta in compagnia! :wub:
Zia Pol
Io verrò direttamente dall'ufficio (zona ex fiera di roma), quindi qualunque posto che decidete a me va bene...sia da anouk...sia ai castelli....sia a roma. Pizza,fraschetta,trattoria,ristorante....è uguale...basta che si mangia :wub: , si beve :smack: e si sta in compagnia! :figo:
Zia Pol
Eccomi di nuovo a casa, scusate l'assenza ma il lavoro :( chiamava
Vedere che si è tutti favorevoli ad un incontro mi riempie di felicità!
Ho lo stesso parere di Pol, per me un posto vale l'altro (l'importante è la compagnia), se c'è qualcuno che ha difficoltà a muoversi propenderei di andare da quest'ultimo, altrimenti andiam per votazione :(
Anouk hai problemi a muoverti da Bracciano?
Cmq la pizza il riva al lago è una idea che mi stuzzica parecchio ^_^
ecco un altro romano..a me farebbe piacere, ma purtroppo prima di gennaio nn avrò la patente, quindi avrei notevoli problemi a muovermi, soprattutto fuori roma..e dovendo tornare coll'auto nn dovrei neanche fare tardi..insomma devo un po' valutare, ma vi faccio sapere :figo:
Dai che più siamo, meglio è :figo:
ecco un altro romano..a me farebbe piacere, ma purtroppo prima di gennaio nn avrò la patente, quindi avrei notevoli problemi a muovermi, soprattutto fuori roma..e dovendo tornare coll'auto nn dovrei neanche fare tardi..insomma devo un po' valutare, ma vi faccio sapere :figo:
Beh al limite qualcuno che ti riporta si trova:) facci sapere cosa decidi e ci si regola di conseguenza :wacko:
Sto fremendo nell'attesa di incontrarvi ^_^
*me forse pure c'è :wacko:
Se si fa in centro ci sono buone possibilità che mi unisca a voi :figo:
^_^
Chia!!! Io ti pretendo al raduno! :figo:
Se si facesse a Roma e non fuori :figo: forse foooooorse potrei esserci anche io... finanze permettendo :wub:
E potrei esserci anche se con "fuori Roma" si intende qualche posto direttamente raggiungibile da Napoli ;) Sicuramente verrei e tornerei in giornata, non penso di poter rimanere, quindi non vorrei dover fare troppi spostamenti :D (e non potrei neanche rimanere per una cena, ad esempio >_>)
Comunque è tutto da vedere... maledetti soldi che non ci sono mai :yeah:
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_*
ti prego! ti prego! ti prego! Vieni anche tu!!! T_T