Mi faccio risentire per confermare che ci sarò e che davvero dovremmo cominciare a decidere il posto.
Se l'orientamento rimane su Roma, proporrei (solo perchè ci sono stato di recente e sono i primi che mi vengono in mente):
"Burro e sugo", in via Elvio Pertinace 1 vicino alla metro S.Paolo.
"Da oio a casa mia", in Via Galvani 43, Testaccio.
Sicuramente i romani di Roma, potranno fare altre proposte migliori.
Proponete, proponete.... :D
ragazzi se si rimane a roma io ci sono al 70 %..a Bracciano invece nn credo proprio xkè nn posso fare tardissimo e nn ho voglia di essere un peso x quelli che hanno la macchina XD quindi se si fa a roma, anche al centro, x me può andar bene..vi riaggiornerò fra un paio di gg :D
Weee, salve salvino!
Ecco che rispunto nel topic romano! :huh: Ragassuoli per me grossi problemi non ce ne sono, penso proprio che sarò dei vostri, nel caso la mia caVa Mojettina un passaggio non me lo rifiuterà -_-
Non ho metalupi da portare al guinzaglio purtroppo, va bene lo stesso se lo metto io il collare??? XD
Non ho metalupi da portare al guinzaglio purtroppo, va bene lo stesso se lo metto io il collare??? XD
No ragazzi, non scherziamo... o con i metalupi o niente!!!
...vabbè vi vengo incontro, chi vuole può portare aquile, lupi, draghi e quant'altro.
:huh:
Per me un posto vale l'altro credo... :huh:
Tanto per ribadirlo, mi sta bene qualsiasi locale in qualsiasi posto di Roma, basta decidersi perchè il giorno del raduno si avvicina...
Chi ha dei nomi li tiri fuori!
Per il momento posto l'elenco dei (presunti) partecipanti:
Tharos_The_Dragon
Rinoa
Hodor Stark
Zia Pol
JJ
Anouk
Ser Oswell Whent (al 70%)
Jun
Idriel Stark (aspettiam conferma)
Runak (idem come sopra)
Il Fiore Del Male
Daenerys_blue
...vabbè vi vengo incontro, chi vuole può portare aquile, lupi, draghi e quant'altro.
^_^
I draghi li porto io!!!....se chiara mi da la conferma!! ^_^ ^_^
Sul dove e come mi affido a voi...però ricordo che JJ ci portò "da Meo Patacca" al raduno nazionale di novembre 2004...e fu una gran bella serata!!! ^_^
Ornella. ^_^
/me si è ricordata di Anouk ^_^
/me è contenta che ci siano anche Fiore e Orny ^_^
Ragazzi dite qual'è la zona che vi è più comoda così riusciamo ad organizzarci meglio e a capire dove andare....altrimenti scelgo io! ^_^
(scherzo ^_^ )
Zia Pol
Lista partecipanti aggiornata ^_^
Per il luogo fate voi, cmq sia fino a Roma ci devo arrivare fare qualche km in più non è un problema.
Se il locale citato da Dany è ok possiam decidere gia da ora!
Sul dove e come mi affido a voi...però ricordo che JJ ci portò "da Meo Patacca" al raduno nazionale di novembre 2004...e fu una gran bella serata!!! ^_^
/me e Flamy RICORDANO!!!! ^_^
Buon raduno a tutti voi, oramai è cosa fatta! ^_^
L'Olmsted (il pub dove siamo andati allo scorso raduno) è diventato parecchio caro.. quindi, sarebbe meglio evitarlo (se prima per mangiare carne alla brace, birra e patate al forno spendevi 15€ adesso ce ne vuole il doppio)
Mini-sondaggio (sbrigatevi però): cosa preferita fra Trastevere, San Paolo/Laurentina e Testaccio
No perchè ci sarebbe anche un posto carino che si chiama "Le fate" (ristorante) e sta su via Trastevere (se esiste ancora)
AVVISO DA PARTE MIA E DI POLGARA:
Fatevi sentire entro mercoledì sera, altrimenti non vi conteremo e si sceglierà di andare o al posto consigliato da Hodor Stark a Testaccio, oppure a "Le fate".
Confermo la mia presenza, devo solo andare a comprare i biglietti! ^_^
(shorellù se tu vieni fammi sapere che li prendiamo assieme :lol: )
Per il posto contate doppio il voto di Chiara... dipendo da lei, quindi sceglie lei anche per me :D
Dato che non so che posti ci siano, vada per il posto suggerito da Rinoa... :lol:
Per chi fosse interessato ecco il ristorante "Le Fate"
Confermo me medesima, Sarottola e Ornella :D
Come ristorante anche a me piacerebbe Trastevere ( ^_^ ), così ho il passaggio da mio fratello :lol:
^_^
No perchè ci sarebbe anche un posto carino che si chiama "Le fate" (ristorante) e sta su via Trastevere (se esiste ancora)
Per chi fosse interessato ecco il ristorante "Le Fate"
Va bene "Le Fate" anche per me. Conoscerò un ristorante nuovo. :lol:
Cià. ^_^